Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo esteso, nelle impostazioni stamina, riduce le prestazioni del processore, per aumentare ulteriormente l'autonomia, almeno io lo interpreto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Utilizzo esteso, nelle impostazioni stamina, riduce le prestazioni del processore, per aumentare ulteriormente l'autonomia, almeno io lo interpreto così.
Si ma non è il mio caso, io la ho disattivata...
-
Ragazzi non vorrei essere ripetitivo; ma nessuno può fare queste due prove per me?
Quote:
cristianb
Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:
1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.
2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.
anche a voi succedono queste cose?
-
cristiandb, sei sicuro che quando spegni i dati ti compare l'avviso se vuoi o no la notifica di spegnimento?
Perchè a me non compare... potresti postare uno screen?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi non vorrei essere ripetitivo; ma nessuno può fare queste due prove per me?
Per il primo problema, aggiorno le app regolarmente, ma non ho mai avuto nessuna notifica all'accensione del telefono.
Per il secondo problema, ho disattivato google play edicola (ma non l'avevo tetminata), ho giocato un po con abilitazioni e disabilitazioni degli amministratori dispositivo, ed ho trovato google play edicola attivato, poi prima di disattivarlo nuovamente, l'ho terminato e poi disattivato, giocato di nuovo nelle impostazioni amministratori dispositivo, ma stavolta google play edicola è rimasto disattivo
-
Raga spero di essere nel posto giusto.....
Allora vi spiego il mio problema: attivando la funzione mirroring schermo si connette alla tv, pero si scollega subito dicendo " il dispositivo non supporta hdcp, possono essere riprodotti solo contenuti non protetti ", potete aiutarmi a risolvere? È successo a qualcun altro? Perché poi con throw mi fa proittare foto, video e musica, è prorio un blocco sul mirroring dello schermo sulla tv che non riesco a risolvere.....
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti:-)
-
come funziona my experia?
nooooo madonna, ho attivato my experia e mo mi ciuccia batteria allegramente :bd: come lo disattivooo??? Non si può disattivare come le altre app :bd:
-
Ma hai fatto il login dal sito?
P.S: hai più fatto la prova del tethering?
-
1 allegato(i)
Quote:
Patybello
Per il primo problema, aggiorno le app regolarmente, ma non ho mai avuto nessuna notifica all'accensione del telefono.
Per il secondo problema, ho disattivato google play edicola (ma non l'avevo tetminata), ho giocato un po con abilitazioni e disabilitazioni degli amministratori dispositivo, ed ho trovato google play edicola attivato, poi prima di disattivarlo nuovamente, l'ho terminato e poi disattivato, giocato di nuovo nelle impostazioni amministratori dispositivo, ma stavolta google play edicola è rimasto disattivo
non penso c entra il fatto di terminare l applicazione...a volte si riattivano e a volte no. quindi è un piccolo bug del nostro cel
ti ringrazio cmq per la prova...
Quote:
etac88
cristiandb, sei sicuro che quando spegni i dati ti compare l'avviso se vuoi o no la notifica di spegnimento?
Perchè a me non compare... potresti postare uno screen?
eccoti lo screen
Tu potresti gentilmente fare queste 2 prove per me?
Quote:
cristianb
Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:
1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.
2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.
anche a voi succedono queste cose?
-
Quote:
etac88
Ma hai fatto il login dal sito?
P.S: hai più fatto la prova del tethering?
il tethering perfetto.
Il login al sito se è quello con l'account Google, si. Ho attivato il servizio di localizzazione del telefono, mi è comparsa la mappa ecc ecc ma mo il problema è che vedendo la gestione batteria, My Experia consuma quasi il 40% :O :(
e non posso più disattivarlo anche dopo aver tolto i permessi da amministratore :(