Visualizzazione stampabile
-
Per il fattore sveglia, secondo me non dipende dal SO ma dall'hardware, che deve implementare un software Sveglia slegato dal SO stesso.
Se la sveglia è una funzione di Android, è logico immaginare che per funzionare debba avere Android attivo, e quindi almeno in modalità aerea.
Evidentemente nell'hardware a basso costo degli Wiko è stato possibile/voluto creare un tale software.
Io il problema cmq non lo vedo, visto che è stradimostrato che conviene di più rispatto a spegnerlo e riaccenderlo
-
Ragazzi, ho appena scoperto che se provo ad allegare un file (immagine o altro) a una e=mail, crasha l'applicazione stessa. Succede ad altri?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SlcZx.jpg
Edit: è un BUG di sistema. L'unico modo per inviare un allegato via e-mail AOSP è selezionarlo e poi procedere con l'invio attraverso CONDIVIDI , anche se non è certo la soluzione. Ringrazio moltissimo @Patybello per aver trovato l'escamotage.
-
Raga scusate l'ignoranza ma come dovrebbe funzionare la notifica dell'aggiornamento?
Perché a me non è ancora arrivato niente e ho il telefono non brandizzato, perche non mi manda niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixo
Raga scusate l'ignoranza ma come dovrebbe funzionare la notifica dell'aggiornamento?
Perché a me non è ancora arrivato niente e ho il telefono non brandizzato, perche non mi manda niente?
Che versione hai Europea o italiana? Puoi anche provare a collegare il cellulare al PC con PC companion e vedere se ci sono aggiornamenti
-
Quote:
Cixo
L'aggiornamento, al momento, non è disponibile per i telefoni con garanzia italia ma solo per quelli Eu
-
Quote:
SickNick85
L'aggiornamento, al momento, non è disponibile per i telefoni con garanzia italia ma solo per quelli Eu
Quando sarà disponibile per tutti?
C'è qualcuno che ha già provato l'aggiornamento ufficiale? Prime impressioni?
-
Quote:
Cixo
C'è qualcuno che ha già provato l'aggiornamento ufficiale? Prime impressioni?
Se leggi nel post degli aggiornamenti ci sono la mia impressione e quella di altri utenti. Dovrebbe uscire nel fine settimana per l'Italia si spera.
-
Quote:
Cixo
Purtroppo non ho la sfera di cristallo e non lavoro per Sony. rotfl
Dissero: "rollout iniziato, disponibile ad ore o al massimo qualche giorno" (qualche giorno fa)
-
Altra domanda su una cosa stupidissima che però è riuscita a mettermi in crisi: come si fa copia e incolla di un testo?
Ero abituato a tenere pigiato il dito sulla parola e questa si evidenziava tra i due puntatori che poi trascinavo per selezionare e copiare quello che volevo. Sullo z3c mi appare una lente quando tengo premuto sopra la parola..... come si ripristina la funzione sopra descritta?
edit:
dopo vari spasmi compulsivi ho capito che bastava un doppio tocco, scusate, potete eliminare questo post!
-
Quote:
Cixo
Altra domanda su una cosa stupidissima che però è riuscita a mettermi in crisi: come si fa copia e incolla di un testo?
Ero abituato a tenere pigiato il dito sulla parola e questa si evidenziava tra i due puntatori che poi trascinavo per selezionare e copiare quello che volevo. Sullo z3c mi appare una lente quando tengo premuto sopra la parola..... come si ripristina la funzione sopra descritta?
Doppio tap veloce. Non è granché in effetti...