CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 218 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

    ciao a tutti, volevo dei pareri sullo z3 compact, rivolto a chi ce l'ha,tra uno o massimo u paio di mesi vorrei comprarlo, prima però vorrei chiarimenti su delle cose:
    è resistente agli urti o alle cadute? oppure è come un iphone che alla prima caduta si rompe?
    i due vetri (quello anteriore e posteriore) si graffiano facilmente? oppure è meglio mettere una pellicola davanti e una dietro??
    se ci volesse la cover, esistono cover che non lo imbruttiscono??ad esempio quelle che si mettono sui contorni, tipo quelle degli iphone
    se lo compro su amazon, garanzia italia, se mi dovesse succedere qualcosa, devo andare su un punto assistenza sony giusto??
    il contorno in plastica in caso di cadute, è resistente?
    e poi un'ultima cosa,i 2 giga di ram lo penalizzano molto rispetto a uno che ne ha 3 giga?? ho visto su internet benchmark di antutu su z3 compact dove il punteggio è più alto del oneplusone, o forse i benchmark non centrano nulla con quanta ram hai??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho il compact da 5 giorni, preso tramite un negozio su amazon a 414 spedito, ovviamente italia (dentro ci sono anche le cuffie ed il cavetto OTG).
    Personalmente lo trovo eccezionale, fluidissimo (finora mai un lag), reattivo, e soprattutto con una batteria veramente spettacolare. Dove col Nexus raggiungevo una giornata, ora ne raggiungo 2 con un avanzo ancora del 30%. (uso soprattutto con internet e telefonate).
    Con la modalità ultrastamina, mi ha consumato un 1% in 6 ore.
    La ricezione è ottima (molto meglio del nexus, soprattutto col wifi), come la qualità audio telefonica (in giro si dice che ci sia un fastidioso fruscio, ma io non l'ho mai sentito).
    Lo schermo è molto luminoso, nessun problema sotto il sole, i colori sono reali, e non mi fa minimamente sentire la mancanza dell'amoled.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi me lo consigli?? Se lo compro su internet poi come faccio con la garanzia in caso di guasto?non ho mai comprato roba di questo genere su internet e quindi non saprei cosa fare, di solito compro cellulari a euronics, unieuro, ecc....e qualsiasi cosa li riporto li...

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Assolutamente sì, secondo me a quel prezzo non trovi di meglio. Per la garanzia nessun problema, basta che vai sul sito di sony, li contatti e ti diranno l'oro cosa fare. Hanno anche un servizio che pagando 13€, ti mandano loro un corriere a casa e te lo rispediscono indietro.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    delle ultime cose:
    in quanto tempo ti è arrivato??
    il vetro anteriore e quello posteriore si graffiano facilmente? oppure conviene comprargli una pellicola per avanti e dietro??
    secondo te resiste alle cadute oppure è come un iphone che come cade si rompe? conviene comprargli una cover?
    sono molto perplesso per la plastica che ha sul contorno,secondo te con una caduta normale si può scheggiare?
    faccio tutte queste domande perchè vorrei comprarlo, solo che io sono un tipo a cui spesso cade il cellulare dalla tasca ed ho paura... :o

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato in 5 giorni lavorativi tramite corriere.
    Purtroppo non so risponderti, in quanto dopo averlo preso in sostituzione del mio fedele nexus al quale si era rotto il vetro per una rovinosa caduta, ho preferito metterlo subito in una custodia in gel con pellicola protettiva. Personalmente son portato a credere che con le sue certificazioni, sia comunque resistente, la qualità dei materiali è tangibile.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, allora aspetterò che qualcuno me lo confermi... Sono cosi fissato perche pochi giorni fa ho visto un video su youtube che faceva vedere un z3 compact con i lati tutti scheggiati, sperosia un fake... Certo che è un peccato mettere una cover in silicone ad un cellulare cosi bello...speriamo che android autority faccia un drop test!

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Post uniti al thread di SOS
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, allora aspetterò che qualcuno me lo confermi... Sono cosi fissato perche pochi giorni fa ho visto un video su youtube che faceva vedere un z3 compact con i lati tutti scheggiati, sperosia un fake... Certo che è un peccato mettere una cover in silicone ad un cellulare cosi bello...speriamo che android autority faccia un drop test!

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    guarda.. arrivo da quasi due anni di nexus 4 e non mi era mai caduto.. dopo una decina di giorni il mio Z3C è caduto da una scrivania e non ha nemmeno un graffio (caduto dalla parte del display).. sarà stata fortuna ma a me sembra resistente

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo due sony con cui mi sono trovato bene tutto sommato, tralasciando qualche problemino dovuto più che altro all'usura, volevo qualche informazione su questo Z3C. Passo avanti dicendo che non sono un possessore di Samsung, non devo far paragoni, quindi non mi interessa che si stia a dire che questo telefono è il migliore solo perchè lo si è acquistato! Ne ho già due sony xD

    Più che altro quelle che ho in mente sono domande su problemi software e quindi potrebbero già non esistere più con l'arrivo di kitkat!!!

    -Ho notato come spesso i Sony fatichino ad esempio ad interfacciarsi con i Bluetooth di alcuni dispositivi o auto a voi è capitato??

    -Per quanto riguarda la resistenza agli urti qualcuno ha esperienze ??? Non mi fido molto del doppio vetro che tra l'altro da quel che leggo non è un gorilla's glass come altri dispositivi e infatti in molti test si rompe più facilmente.

    -Avete provato a tenerlo in doccia o cmq in luoghi con vapore??

    -La mancanza dell'USB 3 può essere fastidiosa nelle connessione con il pc o il terminale rimane cmq veloce?? Il mio xperia S è esageratamente lento...

    Grazie a tutti


    Ah...Nero o bianco??
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

Pagina 1 di 218 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy