Mi fa piacere che il problema sia risolto ma in ogni caso dubito sia stato un problema di spazio. 3 gb sono comunque consistenti e sufficienti. Piuttosto tra le app che avevi c'era qualcosa che interferiva volta resto e causava problemi
Mi fa piacere che il problema sia risolto ma in ogni caso dubito sia stato un problema di spazio. 3 gb sono comunque consistenti e sufficienti. Piuttosto tra le app che avevi c'era qualcosa che interferiva volta resto e causava problemi
Dai, significa che con Lollipop si potranno finalmente installare le app sulla Micro SDA? Cosa che invece purtroppo adesso non si può fare? Sarà così? Lo spero vivamente!
Ma già la settimana prossima si potrà aggiornare a Lollipop oppure bisogna aspettare molto di piu?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi, succede anche a voi che, dopo essersi avviato, vi compaia la notifica di ripristino del backup? Io non so come non farla più comparire...
@-;--
Buongiorno ragazzi. Ho da poco lo Z3C e ho notato due cose che non so identificare come difetti o normale comportamento del terminale. Il primo è il riscaldamento che ha dopo un uso prolungato o l'utilizzo della fotocamera, non dico che diventi bollente, ma la differenza tra quando è in stand-by e quando si usa la fotocamera per 5/10 minuti si sente.
Inoltre quando lo sblocco, mentre si apre la Home noto che le app sono già caricate ma lo sfondo rimane nero per un istante e poi si carica l'immagine. Ho notato che lo fanno sia altri Z3C e gli Z3, però più è pesante la foto e più questo istante è duraturo. E' normale anche questo?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ultima modifica di Portobelloh; 12-03-15 alle 14:26
Finito un problema però ne è comparso un altro:da ieri sera il display non si vede più bene.Compaiono delle righe orizzontali in corrispondenza dei bianchi per tutta la larghezza del display.Appena acceso non c'è niente ma dopo due minuti nemmeno il problema compare.Ho provato a fare lo screenshot ma sul monitor del pc non si vede niente.Consigli?