CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 218 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. da ieri ho un problema parecchio fastidioso.
    ho sempre tenuto lo sblocco dello schermo solo scorrendo il dito. ieri ho avuto la felice idea di impostare una sequenza. il risultato è stato che a fine giornata, quando mi arrivavano sms, non so se per la notifica, il popoup o il blocco, sta di fatto che il cell impazziva facendo spuntare sul blocco schermo la notifica, spostandola continuamente, impedendomi di fare qualunque cosa che non fosse spegnere e riaccendere. nonostante ho spento, è successo x una serata intera.
    ho disattivato il popup degli sms e volevo togliere il blocco con sequenza, ma non me lo fa + fare. vi prego ditemi come risolvere 😑
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. da ieri ho un problema parecchio fastidioso.
    ho sempre tenuto lo sblocco dello schermo solo scorrendo il dito. ieri ho avuto la felice idea di impostare una sequenza. il risultato è stato che a fine giornata, quando mi arrivavano sms, non so se per la notifica, il popoup o il blocco, sta di fatto che il cell impazziva facendo spuntare sul blocco schermo la notifica, spostandola continuamente, impedendomi di fare qualunque cosa che non fosse spegnere e riaccendere. nonostante ho spento, è successo x una serata intera.
    ho disattivato il popup degli sms e volevo togliere il blocco con sequenza, ma non me lo fa + fare. vi prego ditemi come risolvere 😑
    Se clicchi su "sequenza" dovrebbe darti la possibilità di inserire e annullare la sequenza che hai impostato e quindi rimettere poi lo sblocco con scorrimento

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Se clicchi su "sequenza" dovrebbe darti la possibilità di inserire e annullare la sequenza che hai impostato e quindi rimettere poi lo sblocco con scorrimento
    no, come vedi nell'immagine non mi fa cliccare su "fai scorrere", ma mi faceva cambiare con gli altri (pin, pw), così ho provato con un pin. se riclicco su blocco schermo mi fa inserire il pin, poi mi dà la schermata per scegliere, senza permettermi di scegliere lo scorrimento. se riclicco su pin mi fa scegliere di nuovo un pin..
    heeelp!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    no, come vedi nell'immagine non mi fa cliccare su "fai scorrere", ma mi faceva cambiare con gli altri (pin, pw), così ho provato con un pin. se riclicco su blocco schermo mi fa inserire il pin, poi mi dà la schermata per scegliere, senza permettermi di scegliere lo scorrimento. se riclicco su pin mi fa scegliere di nuovo un pin..
    heeelp!
    Uso ancora kitkat e googlando un po' ho scoperto che il problema è legato a lollipop, dovrebbe essere risolvibile cancellando l'utente "guest" e/o l'utente principale, dopo dovresti avere nuovamente l'opzione

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. da ieri ho un problema parecchio fastidioso.
    ho sempre tenuto lo sblocco dello schermo solo scorrendo il dito. ieri ho avuto la felice idea di impostare una sequenza. il risultato è stato che a fine giornata, quando mi arrivavano sms, non so se per la notifica, il popoup o il blocco, sta di fatto che il cell impazziva facendo spuntare sul blocco schermo la notifica, spostandola continuamente, impedendomi di fare qualunque cosa che non fosse spegnere e riaccendere. nonostante ho spento, è successo x una serata intera.
    ho disattivato il popup degli sms e volevo togliere il blocco con sequenza, ma non me lo fa + fare. vi prego ditemi come risolvere 😑
    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    no, come vedi nell'immagine non mi fa cliccare su "fai scorrere", ma mi faceva cambiare con gli altri (pin, pw), così ho provato con un pin. se riclicco su blocco schermo mi fa inserire il pin, poi mi dà la schermata per scegliere, senza permettermi di scegliere lo scorrimento. se riclicco su pin mi fa scegliere di nuovo un pin..
    heeelp!
    Sotto a "fai scorrere" che c'è scritto?

    Mi sembra che un altro utente ha avuto lo stesso problema, solo non riesco a trovare il post perché la ricerca di tapatalk fa un po' schifo...
    Prova a cercare tramite il forum o in questa sezione o in quella dello z3... mi sembra che quella persona ha risolto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #1546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi serve un consiglio: devo mandare il cellulare in assistenza a causa di un problema legato alla porta magnetica che si sta staccando. Prima di consegnarlo, però, volevo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per eliminare i miei dati sensibili. Al momento non ho fatto alcun aggiornamento a lollipop e vorrei capire se dopo il ripristino resta comunque kk o si autoaggiorna a lollipop.
    Grazie a tutti!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroFrank per il post:

    thereferee (02-07-15)

  9. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi serve un consiglio: devo mandare il cellulare in assistenza a causa di un problema legato alla porta magnetica che si sta staccando. Prima di consegnarlo, però, volevo ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per eliminare i miei dati sensibili. Al momento non ho fatto alcun aggiornamento a lollipop e vorrei capire se dopo il ripristino resta comunque kk o si autoaggiorna a lollipop.
    Grazie a tutti!
    Resta al sistema che hai ora. Lui fa un wipe data, ovvero tutti i dati e app che hai messo tu
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    AndroFrank (03-07-15)

  11. #1548
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    z3 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi... domanda forse banale... ma come scatto in hdr?? anche in manuale la voce del menù mi rimane non selezionabile...

  12. #1549
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SrgMurasaki Visualizza il messaggio
    ragazzi... domanda forse banale... ma come scatto in hdr?? anche in manuale la voce del menù mi rimane non selezionabile...
    Se attivi lo stabilizzatore non puoi attivare l'hdr e viceversa

  13. #1550
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    z3 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    non funziona
    Ultima modifica di thereferee; 05-07-15 alle 20:05 - Motivo: tag spoiler

Pagina 155 di 218 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy