Visualizzazione stampabile
-
chiedo qui perchè in parte riguarda la homescreen.
è possibile mettere nella schermata principale un "tasto" per poter bloccare lo schermo?
usando un supporto da bicicletta che avvolge tutto il telefono non riesco ad accedere al tastino di accensione..
grazie
-
Scarica screen off and lock
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Scarica screen off and lock
Grazie,proprio quello che cercavo ...
Belli anche gli effetti
-
Molto bella e comodo, l'ho installata.
Ma non trovo il widget
-
Non c'è il widget. Metti l'applicazione. Io ce l'ho nelle App della dock, così è in home sempre.
-
Si ok, l'ho messa sulla home, così lo premo direttamente da lì!
Cavolo, è di una comodità incredibile!! Doppio tap per il risveglio e un tap su quell'icona per rimetterlo in stand-by!
Veramente fantastico!!!
-
http://i.imgur.com/XqKe21z.jpg
Weather Pro
Pure calendar
Iconpack Domo
Icon of dock aSmoothStar
Nova Launcher
Hispanico
-
Io ho cambiato launcher ma, quando faccio per mettere il widget stock dell'ora/previsioni/temperatura, mi sa che non lo vedo :( ...si può usare solo col launcher stock? Qual è il nome di quel widget?
-
Quote:
supermassiveblack
Io ho cambiato launcher ma, quando faccio per mettere il widget stock dell'ora/previsioni/temperatura, mi sa che non lo vedo :( ...si può usare solo col launcher stock? Qual è il nome di quel widget?
Si, i widget stock, quasi tutti, vanno solo con launcher stock
-
Quote:
supermassiveblack
Il widget per le previsioni è il Weather Pro e su Nova Launcher funzina a meraviglia
Hispanico