Visualizzazione stampabile
-
Flashtool bloccato a mezza installazione rimane cosi' per ore...ho provato a riaccendere il telefono si blocca alla scritta sony....
ho cambiato firmware mettendo kit kat la scrittura è andata bene solo ora il telefono si accende e si spegne di continuo ed emette un suono....cosa devo fare?
-
Ti ho unito i due post. Non fate post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente
-
Cosa stranissima ho installato l'ultimo firmware lollipop(cioe' quello che aveva prima) risultato il telefono si riaccende...con tutto quello che avevo prima.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
elodino
Cosa stranissima ho installato l'ultimo firmware lollipop(cioe' quello che aveva prima) risultato il telefono si riaccende...con tutto quello che avevo prima.....
Probabilmente non hai spuntato le caselle wipe e ti ha aggiornato senza formattare
-
Quindi nella casella wipe deve essere tutto baffato?
-
Se vuoi fare un installazione pulita penso di si, io l'ho fatto a logica :)
-
Quote:
elodino
Io con PC companion ho aggiornato e avevo tutto, niente wipe.. Avrà fatto quelli necessari xo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Io con PC companion ho aggiornato e avevo tutto, niente wipe.. Avrà fatto quelli necessari xo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
hai avuto problemi o bug dopo aver aggiornato senza fare i wipe pre e post aggiornamento??
-
No no, tutto liscio
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
ho aggiornato con pc companion facendo wipe pre e post aggiornamento; purtroppo anche io ho il bug della luminosità e non ho più le notifiche sull app facebook