ho il tuo stesso problema...potresti spiegare come hai risolto perchè su pc companion dice che devo collegare il telefono da acceso e io non posso visto che si riavvia sempre alla schermata sony...
Visualizzazione stampabile
ho il tuo stesso problema...potresti spiegare come hai risolto perchè su pc companion dice che devo collegare il telefono da acceso e io non posso visto che si riavvia sempre alla schermata sony...
premi contemporaneamente i pulsanti su e giu' + tasto spegni.
Salve a tutti, ho provato oggi a fare il downgrade a kitkat da lollipop 5.1.2.. Al primo tentativo con il firmware .77 il tel è andato in bootload o come si scrive per dire che si riavviava continuamente alla schermata sony.. Riparato tramite pc companion.. Vari altri tentativi ma flashtool mi dava continuamente errore al momento di flashare.. Boh.. Per miracolo si è avviato il flash con il firmware .98, ma anche in questo caso poi il telefono si è impallato. Si è riavviato una volta e poi nella schermata iniziale con le odnine azzurre si bloccava ed emetteva un suono continuo!! Paura... Ora l'ho riparato nuovamente con pc companion, però vorrei davvero tornare a kitkat. Tutti questi problemi da cosa possono essere dovuti? Anche dal pc magari?? Sono affranto... Grazie..:'(
prova altro pc...
cmq l ultimo lollipop se non fosse per il bug luminosità è davvero molto stabile e ben fatto
le notifiche facebook dopo l ultimo aggiornamento dell app sono tornate; in pratica ho solo il bug della luminosità automatica
Si, lolipop sarebbe perfetto, ma le ore di autonomia di batteria che si facevano con kitkat ce le possiamo sognare.. Ed è un vero peccato visto che uno dei puntiforti di questo device era appunto la lunga durata della batteria... Cmq ok proverò a cambiare pc.. A proposito del pc, se ne provo un altro con windows 8.1 mi darà sempre problemi per i driver?
Grazie
Si, lolipop sarebbe perfetto, ma le ore di autonomia di batteria che si facevano con kitkat ce le possiamo sognare.. Ed è un vero peccato visto che uno dei puntiforti di questo device era appunto la lunga durata della batteria... Cmq ok proverò a cambiare pc.. A proposito del pc, se ne provo un altro con windows 8.1 mi darà sempre problemi per i driver?
Grazie
Aggiornato a lollipop lo stesso giorno che mi è arrivato. Non ho mai provato la versione KitKat... Ma ho questo terminale da 3gg e la batteria mi dura appena mezza giornata di utilizzo normale.....
Cosa c'è che non va?
Consigliate la sostituzione?
Voi con lollipop che autonomia avete?
Buon giorno domanda veloce: vorrei tornare a kitkat però non ho nessuna voglia di rifare il root, ho comunque una copia di backup dell'intero sistema fatta da recovery, voi ne consigliate l'uso?
ho il cel con l ultima versione di lollipop installata in modo ufficiale tramite pc companion senza nessun mod mai fatto.
io vorrei installare il custom firmware di hispanico che è in prima pagina: LolliPop NoBrand D5803_23.4.A.0.546_Customized IT, in quanto mi hai consigliato che è ben ottimizzato, ha buona durata batteria e non presenta il bug luminosità e metterci anche il root ed exposed, non mi interessano altre rom nè applicare altre guide quindi se è possibile preferisco evitare di sbloccare il bootloader; importante è che non perdo la garanzia