Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henryshiva
Salve, sono Henry,
mi scuso se la mia richiesta potra' sembrare strana, ma vorrei chiedere la Vs disponibilita' per scaricare il firmware
per il mio Z3 Compact (D5803) 23.0.1.A.5.77 No Brand.
Ho provato con i Link che avete postato alcuni anni fa, ma purtroppo non funzionano piu'.
Grazie per la collaborazione e complimenti a tutti voi per gil utili consigli ed informazioni in questo Forum.
Complimenti anche ai moderatori.
HS
i
| Ciao henryshiva !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho trovato questi link, controlla se ti possono essere utili ---> https://xperiafirmware.com/sony-xperia-z3-compact/ . Sai già come installare?
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao henryshiva !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho trovato questi link, controlla se ti possono essere utili --->
https://xperiafirmware.com/sony-xperia-z3-compact/ . Sai già come installare?
Salve DreamReaper, ho provveduto ad aprire una discussione e presentarmi. Purtroppo, i tuoi consigli non sono stati utili perche' non sono riuscito a scaricare il firmare per il mio Z3C (D5803), precisamente cerco il firmware per KitKat 4.4.4 ovvero 23.0.1.A.5.77, e precisamente la versione non-brandizzata Italia.
Se qualcuno potesse ripostare un link funzionante sarei molto grato.
Saluti
HS
-
Quote:
henryshiva
Salve DreamReaper, ho provveduto ad aprire una discussione e presentarmi. Purtroppo, i tuoi consigli non sono stati utili perche' non sono riuscito a scaricare il firmare per il mio Z3C (D5803), precisamente cerco il firmware per KitKat 4.4.4 ovvero 23.0.1.A.5.77, e precisamente la versione non-brandizzata Italia.
Se qualcuno potesse ripostare un link funzionante sarei molto grato.
Saluti
HS
Ciao! Grazie per la presentazione. Se posso, vorrei chiederti come mai vuoi scaricare proprio Androd 4 che non è più supportato da Google. Forse qualcosa per 4.4.4 funziona ancora, ma credo per poco tempo.
A prescindere dalla mia domanda, ho approfondito la ricerca in rete e tutti i link che ho trovato risultano vuoti o rimossi. Mi spiace per l'inconveniente.
-
Salve DreamReaper, sto provando a far ripristinare un applicazione e mi serve quellla versione del firmware. Non ho intenzione di installare altri pacchetti. Se qualcuno potesse condividere nuovamente per D5803 il firmware 23.0.1.A.5.77 unbranded italia, lo provo a flashare con flashtool.
Grazie in anticipo
HShttps://www.androidiani.com/forum/newreply.php?p=8208317&noquote=1
-
Eventualmente andrebbe bene anche una versione in inglese per Central Europe, ma specificatamente D5803 il firmware 23.0.1.A.5.77.
Grazie
HS
-
ciao , ho visto nei miei archivi , ma purtroppo non ho più i firmware dello z3 compact , comunque ho cercato un po in rete ed ho trovato questi con link funzionante , vedi se fa al caso tuo.
azrom.net/rom-sony-xperia-z3-compact-d5803-d5833-ftf-firmware-lock-remove-file/
mega.nz/folder/5JRBgDaY#o5gqM8qVj6zkvMzFP9bvsA/folder/FMxGkRrb
-
Salve Patybello, il primo link porta ad uno stock firmware per la CostaRica (FTF) file, mentre il secondo porta per un file customizzato per l'Australia
D5833_23.0.1.A.5.77_Generic_AU-Root-XZDR2.8.1-SuperSU-signed.zip
Grazie, ma non sono quello che cerco.
Comunue, mi domando, in generale, scaricando i firmware customizzati (.zip) come si devono installare sul dispositivo NON root e con locked bootloader?
Se non posso usare Flashtool (perche' supporta solo file .FTF), come devo caricare queste immagini firmware .zip?
Grazie
-
mi dispiace ma più di questo non riesco a fare. sono un po fuori da questo mondo ormai e dopo tanti anni andando a memoria, non ricordo nemmeno se puoi eventualmente fare un downgrade o se puoi usare flashtool con bootloader bloccato.
-
D5803_23.0.1.A.5.77_R10B questo è quello russo no brand https://cloud.mail.ru/public/5SRMFuh..._1289-0445.ftf
-