Raga qualcuno sa i valori sar corpo e testa di questo fantastico smartphone? Io sulla scatola non li ho trovati...
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno sa i valori sar corpo e testa di questo fantastico smartphone? Io sulla scatola non li ho trovati...
È certificato per l'europa per cui è entro i limiti.. Di più nn so dirti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
In effetti è un po altino....
SAR EU 0.69 W/kg (head) 0.90 W/kg (body)
Eh gia:-( è forse troppo sottovalutato come aspetto... Ma dove li hai trovati?
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
Quali sono i limiti scusate?
Se non vado errato 1,6w/kg per l america e non capisco perche 2w/kg in europa è piu alto pero.... Cmq credo che il max dei valori si raggiunga in lte
Ho trovato questo interessante articolo, dove sono anche riportati i limiti di legge.
Nell'elenco ho visto lo z1, con un valore parecchio alto.
Qualche giorno fa ho fatto una telefonata di 8-9 minuti, e sentivo male nella parte facciale vicino all'orecchio.
Potrebbe essere dovuto a questi valori così alti?
Io non ci avevo mai pensato, ma questa roba è davvero importante, si sta parlando della nostra salute.
Vero, queste informazioni dovrebbero essere più in rilievo cmq vai tranquillo che non ti crea problemi se non stai ore tutti i giorni al telefono, sempre meglio usare auricolari
Mi sembrano comunque sotto ad iphone 6 per cui non dite sono di molto sopra.. Poi dipende dall'uso e dalla connessione che si usa
PhoneHead SAR
Body SAR Samsung Galaxy S6 (and Edge)0.306 W/kg0.409 W/kg
Samsung Galaxy S50.56 W/kg0.41 W/kg
Sony Xperia Z3 0.62 W/kg0.65 W/kg
HTC One (M8)0.42 W/kg0.22 W/kg
LG G3 0.23 W/kg—
Apple iPhone 60.98 W/kg0.97 W/kg
Nokia Lumia 930 0.60 W/kg0.73 W/kg
Source*|*Via
Guarda per me più sono bassi meglio è, dato che tra poco lo prenderò! Volevo solo dire che avrebbero potuto contenerli un po di piu come hanno fatto samsung, lg e htc, però d altronde qualche lieve pecca doveva averla altrimenti sarebbe stato il cellulare perfetto!!
Magari dipende anche dalle dimensioni.. Meno spazio in cui contenerle..
Magari un note 4 ne emette meno.. 1+1 non credo visto che è cinese xD