Visualizzazione stampabile
-
Soft Brick Z3c
Per farla breve... Ieri sera il mio Z3C ha deciso di cessare di vivere.
O meglio...
Vado per controllare un messaggio su whatsapp precedentemente ricevuto, ma lo schermo resta spento.
Controllo e ricontrollo... Beh il cellulare era spento, ma ora viene il bello...
Tento di riaccenderlo ma tutto ciņ che ottengo č la vibrazione classica, un secondo della schermata SONY XPERIA (bianco su sfondo nero) e immediatamente dopo 2 vibrazioni e il cellulare si spegne.
Ho fatto di tutto e provato a riesumarlo in ogni maniera, ma niente il risultato č sempre quello.
Ovviamente lo porterņ in assistenza.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Se si, avete idea di che stia succedendo ? :o
In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione. :)
-
Modificato il titolo. I titoli con scritto aiuto o quelli generici non sono consentiti.
Prova a flashare un firmware con flashtool. Magari risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eledhwen
Per farla breve... Ieri sera il mio Z3C ha deciso di cessare di vivere.
O meglio...
Vado per controllare un messaggio su whatsapp precedentemente ricevuto, ma lo schermo resta spento.
Controllo e ricontrollo... Beh il cellulare era spento, ma ora viene il bello...
Tento di riaccenderlo ma tutto ciņ che ottengo č la vibrazione classica, un secondo della schermata SONY XPERIA (bianco su sfondo nero) e immediatamente dopo 2 vibrazioni e il cellulare si spegne.
Ho fatto di tutto e provato a riesumarlo in ogni maniera, ma niente il risultato č sempre quello.
Ovviamente lo porterņ in assistenza.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Se si, avete idea di che stia succedendo ? :o
In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione. :)
Prima di tutto, ci hai messo le mani sopra (inteso come modding)?
Se č "normale" le cause sono 3: problema hardware, tasto accensione incastrato (solitamente succede dopo molto tempo, come a me sull'S3), ti sei dimenticato di ricaricarlo / batteria andata.
Escluderei problemi software dato che dovrebbe andare in bootloop senza spegnersi
-
Hai provato il reset con il tastino?