Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Tema Lollipop
Ciao a tutti ieri ho aggiornato il telefono via ota alla 5.0.2 ora vorrei chiedere una cosa, ho notato da subito che nei nuovi temi il colore di background di sistema è l'arancione, basta notare nella tastiere lo sfondo delle parole suggerite oppure tutti i messaggi di conferma delle impostazioni come quello per cambiare i temi oppure i flag per attivare il wifi e i dati nelle impostazioni....
ora mi domando come posso cambiarlo??? :-) non mi piace per niente l'arancione
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
Ciao a tutti ieri ho aggiornato il telefono via ota alla 5.0.2 ora vorrei chiedere una cosa, ho notato da subito che nei nuovi temi il colore di background di sistema è l'arancione, basta notare nella tastiere lo sfondo delle parole suggerite oppure tutti i messaggi di conferma delle impostazioni come quello per cambiare i temi oppure i flag per attivare il wifi e i dati nelle impostazioni....
ora mi domando come posso cambiarlo??? :-) non mi piace per niente l'arancione
certamente, vai in impostazioni, personalizzazione, tema e scegli il colore che più preferisci
-
Ciao ragazzi. Oggi mi è arrivata la notifica per l aggiornamento a lollipop sul mio z3 compact. Siccome ho sempre paura degli aggiornamenti software chiedo a voi che lo avete già... Come va?bug, impuntamenti, compatibilità con le applicazioni, tutto ok?
-
Allora per i temi bisogna scarica dei nuovi temi dallo store oppure da xda altrimenti l'arancione è presente in tutti quelli sony tranne che su quello viola se non sbaglio....
personalmente con lollipop mi trovo bene ho trovato due bug grafici uno e quello che in alto a destro anche se prende scrive nessun servizio...si toglie facilmente mettendo e togliendo la modalità aerea, altro è il nome della torcia che rimane flashlight anche se la lingua di sistema è in italiano....
tanti dicono che la gestione della batteria è peggiorata io non me ne sono accorto, ti posso dire che staccato sta mattina alla 7 ho fatto un reset (perchè pensavo di correggere quei due bug ) ri-installato 70 app quindi ho tirato giu quasi 3gb di dati in wifi e 1 ora e mezza di schermo e sto al 60%
cmq per consigli di questo tipo c'è il thread apposito...
-
Le combinazioni dei temi experia sono Rosso - Azzurrino, Viola - Verde, Verde - Fucsia, Blu - Arancione, Bianco - ArancioRosso, Arancio - Blu, Experia - Arancione.
Sono tutti abbastanza orrendi effettivamente per cui conviene cambiare tema...
Edit: Al momento non ho trovato temi che funzionino bene, tutti fanno tornare le scritte arancioni.
-
-
Mi chiedevo anch'io, installato lollipop la Sony avrebbe fatto nuovi tema? invece mi sono ritrovato gli stessi di prima, c'è un tema ufficiale di lollipop per Sony?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiaus
Ma senza root sbloccato non funziano?
-
Cercate di rimanere in tema, sia al fatto che non è sezione modding sia al fatto che non parla di lollipop in generale ma dei temi. Grazie
-
I temi postati da @giorgiaus funzionano, finalmente un arancione degno del mio z3c Orange. Santo XDA ahha