Visualizzazione stampabile
-
Rete mobile e wifi
Salve a tutti ho Comprato da poco uno z3 compact e l'unico problema è che a volte con la rete wifi o con il 3g ( in genere succede molto più spesso con il 3g) fa fatica a connettersi ad internet e alle applicazioni come Facebook whats app ecc pure avendo il background attivo. Sapete aiutarmi?
-
Molto strana come cosa, a me succede a volte col wifi in cui resta accesa la sbarra dell'upload e non si illuminina quella del download
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Con il wifi potrebbe essere "normale" perchè può dipendere dal router in questione. Ci sono molti fattori che potrebbero avviare il problema.
Stessa cosa per il 3g. Operatore? Copertura? Città o paese?
-
Ho la tim come operatore la copertuta dove abito é bassa, ma il wifi arriva con una connessione ottima. Dici che potrebbe essere un problema legato all operatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariosan11
Ho la tim come operatore la copertuta dove abito é bassa, ma il wifi arriva con una connessione ottima. Dici che potrebbe essere un problema legato all operatore?
Certamente si quando usi la banda mobile e non da altro. Altro discorso il wifi, dove qui il tipo di router, banda etc posson influenzare la connessione, sopratutto se il segnale è dbole
Hispanico
-
Quote:
dariosan11
prova a navigare connesso ad un altro wifi e usando una sim che prende bene...così ti togli i dubbi
-
-
Quote:
dariosan11
Grazie a tutti
usa il tasto thanks per ringraziare
-
scusate ma per il tethering vodafone? Che succede se provo ad usarlo come hotspot? Con l' s3 avevo modificato l'APN e lo usavo tranquillamente; con questo non mi fa fare la modifica. Che fare?
-
Quote:
cristianb
usa il tasto thanks per ringraziare
Ciao CristianB io ho da circa un me detto questo fantastico cel. Dai a volte ho anche io L impressione che vada in confusione sul segnale. L ho confrontato in tempo reale con un iphone 6 (avevo 2 schede tre quindi con stesso segnale) ed ho notato k alle volte si perde.. Cosa potrebbe essere secondo te?e tu nn hai mai avuto un problema del genere ?