CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pagine Google Play che si aprono da sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagine Google Play che si aprono da sole

    Ho un problema da poco tempo, non ho capito neanche perché è iniziato visto che non ho installato nulla. Il problema che ho si presenta nel seguente modo: navigo tranquillamente su Facebook, e se vedo qualche link che mi interessa lo apro. Quello, ovviamente, me lo apre con la visualizzazione di siti internet di Facebook. Dopo qualche secondo mi apre automaticamente Google play cercando di farmi installare l'app di Amazon o di vari siti di incontri. Non riesco a togliere l'annuncio neanche volendo perché se vado indietro con le frecce mi toglie direttamente la pagina che stavo vedendo. Praticamente alcune pagine sono diventate impossibili da visitare, perché mi apre Google play e non so neanche come fare. Consultando la stessa pagina con il pc non succede nulla.

    Ho provato a fare scansioni con anti malware, antivirus, ho formattato tutto ma il problema sussiste. Non ho mai avuto un problema simile con il mio Xperia P, quindi suppongo che il problema sia del mio telefono, ma non trovo nessuno che abbia il mio problema online. Vi prego datemi una mano, non so davvero cosa fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Sono link ad App esterne che permettono ai siti di guadagnare.. Molte però le bypassi mettendo la spunta a visualizzazione in modalità desktop nelle impostazioni di internet.. Fatti disabilitare la sottoscrizione automatica di abbonamenti!! Io stavo x perdere 3€ ma vod me li ha rimborsati!!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    Aryma (15-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che ho fatto scansioni con Ikarus, Malware Bytes, Cm Security e Avast. Nessuno ha trovato nulla. Le pagine Google play non si aprono sempre ma solo se visito alcuni siti, vorrei capire se il problema è il mio telefono o sono proprio quei siti (che sono sempre cose di stupidate tipo 9gag) e se qualcuno può aver rubato i miei dati o i miei contatti. Mi sono accorta che avevo la localizzazione attiva e non vorrei che qualcuno fosse entrato nel mio telefono (sono alle Canarie e sinceramente non so se qua è più o meno sicuro).

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Sono link ad App esterne che permettono ai siti di guadagnare.. Molte però le bypassi mettendo la spunta a visualizzazione in modalità desktop nelle impostazioni di internet.. Fatti disabilitare la sottoscrizione automatica di abbonamenti!! Io stavo x perdere 3€ ma vod me li ha rimborsati!!

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta! Ci ho provato ma quelle pagine continuano ad aprirsi. -_- Comunque avevo per sbaglio attivato una cosa sul telefono, disattivata immediatamente, ma più di tre settimane fa! Proverò a vedere se può essere quello ad aprirmi queste pubblicità e chiamerò la Wind dal numero per l'estero.
    Ultima modifica di Aryma; 15-04-15 alle 23:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy