Di punto in bianco non riconosce più nessun tipo di auricolare, il cellulare ha un paio di mesi e non è mai caduto.
È capitato a qualcun'altro?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Di punto in bianco non riconosce più nessun tipo di auricolare, il cellulare ha un paio di mesi e non è mai caduto.
È capitato a qualcun'altro?
Grazie
Ho letto sul forum ufficiale che sembra un problema hardware da risolvere contattando l'assistenza sony, sembrava sostituisca l'innesto del jack,ho mandato una mail ormai una settimana fa ma senza risposta ancora, prossimamente cercherò di contattare sony Italia.
Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di aggiornare il dispositivo è se non dovesse funzionare fare un factory reset, nessuna delle due cose ha funzionato, ma per ora ho tamponato la cosa con soundabout che stranamente fa riconoscere le cuffie...strana sta cosa, dopo le.ferie comunque lo manderò in assistenza, anche se è un evidente problema software.
A me han dato i riferimenti per mandarlo in assistenza.... Comunque le loro tempistiche di risposta sono troppo lunghe, entrambe le volte 7 giorni :O
Ragazzi qualcuno ha risolto ?? Stesso problena per me...auricolari che funzionano solo se non muovo il filo ...contatto che va e viene
Sì, tramite assistenza, è stato via 3 settimane ed è tornato a posto, presumo abbiano cambiato il jack delle cuffie ma non c'era nessun report su cosa abbiano fatto.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
io ho il problema che le cuffie della divoix non le riconosce (il pc si e funzionano) mentre delle altre cuffie fuffe funzionano..boh
Mi è capitato lo stesso problema e cercando discussioni on-line sono incappato in questo forum.
Alla fine ho risolto in questo modo:
Prendete uno spillo e inserendolo nel jack (femmina) lo fate ruotare a contatto con le pareti interne, più volte, poi grattate con decisione sul fondo... Infine muovete lo spillo per far uscire lo sporco che riuscite a togliere.
Il problema non è né software né hardware, ma di carattere meccanico/elettronico.
Tutte le volte che inserite il jack maschio spingete in fondo la polvere che si accumula e fa spessore ostacolando la corretta connessione dei contratti.
É per questo che a chi lo ha spedito in assistenza non hanno detto cosa vi hanno fatto: lo hanno semplicemente pulito dalla polvere.
Ciao!!