Visualizzazione stampabile
-
Domanda memoria app
Fino a pochi giorni fa avevo un glorioso galaxy note 1, purtroppo mi è stato rubato ed ora mi vedo costretto a comprarne uno nuovo. Sarei orientato sullo z3 compact ma vorrei un chiarimento sulla memoria interna: è partizionata come sul note 1 (ovvero 2gb solo per app e sistema e il resto come memoria) o è tutta disponibile?
Ve lo chiedo perché quella partizione mi creò molte rotture di scatole ma grazie a xda uscì una modifica che andava a ripartizionare il dispositivo ampliando la memoria per le app.
-
Ragazzi, scusatemi ma non voglio più una risposta a riguardo. La mia ragazza aveva questo telefono solo che non ricordava questa cosa della memoria, purtroppo l'ha avuto in uso per due mesi dopo di che ha deciso di spegnersi e dopo due mesi in assistenza è uscito fuori che ha la mobo ossidata, dicono di aver fatto i vari watertest per vedere se ci fosse un difetto di fabbrica o se fosse stato un errore della mia ragazza... la risposta credo sappiate benissimo quale sarà stata, peccato che quel telefono ha visto l'acqua della piscina solo per pochi minuti pochi giorni dopo l'acquisto e da quanto so l'ossidazione avviene entro e non oltre le 24h non dopo due o tre mesi....
-
Si può chiudere...
La prossima volta per piccoli dubbi come questo si può usare il thread di supporto