Visualizzazione stampabile
-
Differenza D5803 e D5833
Salve a tutti
Sto seriamente valutando l'acquisto di questo terminale ma fortunatamente mi sono imbattuto in un problema prima che sia troppo tardi.
Ho notato che ci sono 2 versioni la D5803 e la D5833 (spero non ve ne siano ulteriori) e che spesso i negozi virtuali le vendono entrambe(vendono a minor prezzo la D5833).
Ho fatto una ricerca su google e credo di aver capito che la D5803 è quella europea mentre l'altra è quella asiatica.
Qualcuno mi sa spiegare in soldoni la differenza tra le due versioni ?
Quale delle due versioni devo prendere (Non risiedo in Italia ma cmq sto in europa) ?
Grazie in anticipo
-
La risposta l'hai detta te :) sei in europa e il D5803 è la versione europea che supporta tutte le frequenze LTE degli operatori europei, mentre il D5833 va a coprire le frequenze mancanti che sono usate da altri operatori non europei. Che io sappia, solo questa è la differenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
La risposta l'hai detta te :) sei in europa e il D5803 è la versione europea che supporta tutte le frequenze LTE degli operatori europei, mentre il D5833 va a coprire le frequenze mancanti che sono usate da altri operatori non europei. Che io sappia, solo questa è la differenza
grazie :)
quindi la sola differenza è che uno dei telefoni potrebbe (a seconda del gestore) navigare su internet un pò piano rispetto all'altro ?
-
Esattamente, però questo è quello che so io, la certezza che non ci siano altre differenze, la puoi avere con una piccola ricerca in rete, e confrontare le schede tecniche
-
Non avresti il 4g, e alcune frequenze del 2g/3 g non sono supportate.. Prendi quello corretto è amen, x 30€ in più fai l'acquisto giusto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Non avresti il 4g, e alcune frequenze del 2g/3 g non sono supportate.. Prendi quello corretto è amen, x 30€ in più fai l'acquisto giusto
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Su questo non si discute, solo che a questo punto mi domando che per quale motivo vengano venduti quelli asiatici qui in europa....mah.........
-
Quote:
andy8555
Su questo non si discute, solo che a questo punto mi domando che per quale motivo vengano venduti quelli asiatici qui in europa....mah.........
non ne sapevo nulla di questa differenza, comprato su stockisti la versione europa e tanti cari saluti ;)
-
[quote name="andy8555" post=6966250]
Su questo non si discute, solo che a questo punto mi domando che per quale motivo vengano venduti quelli asiatici qui in europa....mah.........[/QUOTE]
Li vendono perché al cambio costano meno;)
Volevo prendere il g3 l'anno scorso e leggevo di alcuni che se lo erano fatto spedire dalla Corea x averlo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Appena mi è arrivato non solo ho controllato l'ettichetta ma ho anche guardato le info dispositivo dal menù :) Cmq sto piccoletto va che è una bomba.........posso mettere a riposo il mio s2 senza rimorsi :)