Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino979
Grazie :-) Quindi è un problema hardware?
Nel mio caso si! Ma... anche in tanti altri (se cerchi in rete vedrai a quanti è successo lo stesso...).
Credo che tu possa spedire in assistenza, pagando i 13€ del corriere. Se il problema non rientra in garanzia per quella sostituzione del vetro, ti contatteranno e ti chiederanno se vorrai procedere con la riparazione.
Ma... in realtà vado a memoria, mi sembra di aver letto così! :)
-
Grazie, sei molto gentile. Sto vedendo che è un problema abbastanza comune. Il fatto è che preferirei saperlo prima di spedirlo se abbia perso o meno la garanzia, anche perché non credo sia economico cambiarlo a spese proprie, e il telefono comunque ha quasi due anni. Che dilemma... :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppino979
Il fatto è che preferirei saperlo prima di spedirlo
Allora non ti rimane altro che chiamarli e chiederlo direttamente.
Contatti ? Livolsi Group Srl
-
Anche io sto avendo lo stesso problema. Dopo quasi due anni di corretto funzionamento i 3 tasti in basso, all'improvviso, non funzionano più. L'ho appena inviato in riparazione tramite Sony Top Care.
-
Col mio non sono riusciti a risolvere, mi hanno dato direttamente un altro telefono
-
Io alla fine ho optato per la Top Care. Dopo una settimana alla Livolsi, hanno optato direttamente per la sostituzione, inviandomi un X Compact in luogo delllo Z3C non più disponibile...
-
Pure a me dato un x compact
-
Dopo 2 settimane (il corriere si era perso il pacco) mi è appena arrivato in sostituzione un Sony Xperia X F5121.
Da quanto leggo a voi hanno dato in sostituzione un Sony Xperia X Compact F5321?
-
A breve anch'io devo mandare in assistenza il mio z3c, ma a voi è stato sostituito con un prodotto nuovo, perché non più riparabile e perché non si trovano più schermi x lo z3c?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Da quanto ne so sostituiscono sempre con un modello diverso dallo z3 compact. A me hanno dato un Xperia X, ad un mio amico un Xperia X compact.