Visualizzazione stampabile
-
mia moglie ha lo Z5 Compact, ma a me non piacciono piccoli i telefoni... attualmente ho un Mate 7 e stavo pensando allo Z3+ perchè il prezzo è vantaggioso ed è un gran bel terminale... a quanto ho capito, hanno corretto i difetti con gli aggiornamenti software... mi interessa molto, in sostanza quindi la temperatura del telefono è normale? il problema del surriscaldamento c'era solo durante l'utilizzo della fotocamera? o anche in altri contesti? adesso è sparito quindi? com'è la batteria? quella del Mate7 è pazzesca perchè dura veramente 2 giorni, questo forse non li fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
mia moglie ha lo Z5 Compact, ma a me non piacciono piccoli i telefoni... attualmente ho un Mate 7 e stavo pensando allo Z3+ perchè il prezzo è vantaggioso ed è un gran bel terminale... a quanto ho capito, hanno corretto i difetti con gli aggiornamenti software... mi interessa molto, in sostanza quindi la temperatura del telefono è normale? il problema del surriscaldamento c'era solo durante l'utilizzo della fotocamera? o anche in altri contesti? adesso è sparito quindi? com'è la batteria? quella del Mate7 è pazzesca perchè dura veramente 2 giorni, questo forse non li fa...
ma scusami a quanto lo vendono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
ma scusami a quanto lo vendono?
-
L'ho trovato a 369 bianco oppure 379 copper... mi sembra un buon prezzo, che ne dici?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Ciao qoqqo,secondo me è un ottimo smartphone a quel prezzo li!!io ti ho dato una mia opinione anche se aspetti quella di unecc!!;-)
-
mi vanno bene tutte le opinioni :)
grazie mille per la tua!
-
Ciao unecc,volevo chiederti se mentre si gioca tanto con giochi pesanti con lo z3 plus oppure si fanno foto in modalità AR,o foto in modalità normale oppure i video in full hd se si possono fare per molto tempo senza che surriscaldi il telefono oppure il problema surriscaldamento fotocamera riguardava solo i video in 4k e foto in modalità AR????e si possono fare queste cose anche per ore????ti ringrazio per la risposta!!!ciaooooo
-
Non ti so aiutare perchè non gioco con cellulare ma posso farti sapere presto. Ciao
-
Ciao unecc scusami se ti rompo,ma volevo chiederti se il gps dell xperia z3 plus è velocissimo anche in movimento mentre si è in autostrada e si sta guidando a velocità elevata o se è velocissimo solo da fermo e in quanti secondi ti fa al massimo il fix in movimento offline con il tomtom!!.
Te lo chiedo perchè io adoro usare il gps e lo z3 plus mi interessa moltissimo!!.
Ti ringrazio e ti auguro una ottima giornata!!!ciaoooo
-