Visualizzazione stampabile
-
in poche parole questo device ,z3+, è consigliato prenderlo ,calcolando anche la versione android 6.0, o meno?? a quel prezzo, 360 stockisti, ci potrebbero essere device migliori?
-
rispetto al g4 la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Prima Prova Batteria:
2 cicli di ricarica completi
Staccato alle 07.30
morto alle 19.00 ( messo in carica al 1% )
wifi e bluetoo sempre accesi
percorsi circa 200km in due prov.
ricevute una 50ina di notifiche
scritte una 10ina di mail
30/40 whatsup e telegram
18 minuti di navigatore
10 minuti di youtube
20 foto
aggiornate e scaricate 3/4 app
in tutta la giornata 20/25 minuti di facebook
schermo acceso 3 ore e 37 mimuti
chiamate fatte/ricevute 2 ore 50 minuti
mai RISCALDATO!!!
Che dire, considerando che non ho ancora fatto 5/6 cicli di ricarica completi non mi sembra affatto male, io uso il cell da lun/ven prevalentemente businnes, e stando molto in giro e molto al telefono mi ha soddisfatto a pieno, certo non e' il cell che arriva a mezzanotte, ma di sicuro, per ora, non ti abbandona alle 16/17.00 con l'obbligo di ricaricalo in movimento. devo lasciare un ottimo feedback per ora!
PS: IN TUTTO IL GIORNO, SENZA MAI AVER CANCELLATO APP DAL MULTITASCKING, HA AVUTO UNA FLUIDITA' CHE MAI HO TROVATO IN ALTRI DEVICE ANDROID ( G3, ONE PLUS ONE, S5, G4 POSSEDUTI NELL'ULTIMO HANNO ) , PER LA MIA ESPERIENZA UNA FAVOLA
Un' altra domanda, non avevi attiva la modalità stamina per caso vero? E la luminosità del display com' era? Io ho sempre tutto attivo, con stamina dal 40% in poi e luminosità automatica a metà arrivo alle 5,6 di mattina con un 8-12%.. Ok non gioco tanto, ma navigo in internet a manetta...
-
Adesso si trova intorno ai 300 euro in noti e affidabili shop online. Voi possessori lo consigliate senza se e senza ma oppure è meglio aspettare che il prezzo di z5 scenda un po'. Secondo voi quando si potrà trovare intorno ai 400?
Grazie a tutti
-
Quote:
farrokh19
Adesso si trova intorno ai 300 euro in noti e affidabili shop online. Voi possessori lo consigliate senza se e senza ma oppure è meglio aspettare che il prezzo di z5 scenda un po'. Secondo voi quando si potrà trovare intorno ai 400?
Grazie a tutti
La mia opinione è che 300 euro li vale tutti se non ti interessa il lettore di impronye che è molto comodo
Penso che un paio di mesi lo z5 si troverà sui 400.
Diciamo che i sony si svalutano molto lentamente.
-
Quote:
unecc
Quote:
farrokh19
Grazie a tutti
La mia opinione è che 300 euro li vale tutti se non ti interessa il lettore di impronye che è molto comodo
Penso che un paio di mesi lo z5 si troverà sui 400.
Diciamo che i sony si svalutano molto lentamente.
Confermo, i Sony si svalutano più lentamente. Non saprei dire quando arriverà sui 400 lo Z5 ma ti assicuro che lo Z3+ è ottimo, non ha più problemi di surriscaldamento e funziona alla grande, lo sto usando da un paio di mesi con MM ed e perfetto, la scheda tecnica di Z3+ è praticamente identica a quella dello Z5, cambia solo camera e sensore di impronte. Attualmente sto usando un P8, ottimo, ma lo Z3+ secondo me è meglio.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
DARIUS ho letto le tue impressioni e ho notato che hai avuto oneplus one,anch io lo avevo. Come autonomia e fotocamera confrontati al oneplus che mi racconti? grazie mille
-
Unite discussioni riguardanti feedback e opinioni.