Usate questo thread per segnalare la vostra esperienza con questo terminale, elencando i pregi e i difetti che avete trovato.
Vi ricordo di mantenere un linguaggio e un tono consono all' ambiente e di rispettare le regole del forum
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per segnalare la vostra esperienza con questo terminale, elencando i pregi e i difetti che avete trovato.
Vi ricordo di mantenere un linguaggio e un tono consono all' ambiente e di rispettare le regole del forum
Ottimo.
Gestione dual sim fantastica, belle foto, batteriainfinita.
Contro il prezzo ma la qualita costruttiva ripaga
Ciao ragazzi, adesso questo terminale si trova sui 370 circa che è un buon prezzo considerando tutto. Confermate che hanno risolto i problemi di surriscaldamento? Ritenete che possa valere la pena acquistarlo ancora oggi? Come vi trovate? Grazie, ciao.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Mi sono posto la stessa domanda... ma nessuno risponde a quanto pare.. poichè nexus 5x 32gb e z3plus costano uguale, non so se prendere uno o l'altro poichè qualitativamente è migliore il sony e l'ip68 non è da poco.. oltre al miglior display e capienza di batteria.
Se cerchi stai facendo la stessa domanda rispodta in altri thread
Per forza, non è frequentato questo forum, nessuno risponde. Siccome ho bisogno di avere una risposta in fretta ho chiesto nell'altro thread, che invece è frequentato.
ciao qoqqo controlla meglio negli altri thread io ho dato qualche info in merito. ciao
ok ho visto adesso il thread del surriscaldamento in cui dici che ora sembra tutto ok, grazie mille, continuo a seguire quello allora!
:) bene sono contento tu l'abbia trovato. Ciao
Ciao Anthony91 secondo me lo z3 plus è lo smartphone migliore che ci sia come qualità prezzo!!a quanto dicono anche in altri forum il problema surriscaldamento è stato superato poi lo possiede anche l'utente unecc che ha detto che adesso fa anche i video in 4k per 30 minuti senza che si surriscalda!!!è già bellissimo lo z3 compact figuriamoci quel gioiello dello z3 plus!!!poi sony è una garanzia i prodotti sono tutti eccellenti!!!
Ricordandoci che è l ultimo sony in vetro fronte retro quindi qualità costruttiva e costi maggiori rispetto allo z5 che ha il retro in alluminio...
Per me è elegantissimo, anche più sottile dello Z3 normale
Secondo voi come gps è meglio e più veloce quello dello z3 compact o di questo z3 plus nel fare il fix a freddo?????
Io sto pensando di ricomprarmelo. ... xperia z a vita.
appena preso da gli Stockisti z3+ a 389 euro
andra a sostituire il g4, gran telefono... vi sapro dire!
Ciao ragazzi
scrivo due righe, per questo device veramente Spettacolare, che aimè non è molto diffuso, cosi spero di essere di aiuto a chi come me cerca le info più semplici...
Modello z3+
ultimo aggiornamento disponibile ( 5.0.2 )
Fluidit: da riferimento, è velocissimo
Scalda: NO, o meglio, scalda come altri device, provengo da un g4 e vi assicuro che quando scaricava app o si usava molto la camera scaldava molto, lo z3+, in uso da 24 ore non ha mai scaldato troppo neppure durante la miriade di aggiornamenti che ha fatto e cosa piu importante, nessun problema durante l uso della camera, foto e video!
Fotocamera: Veramente niente male, non velocissima nella messa a fuoco, il g4 non si batte, ma per il resto ottima, fatte un bel po di prove, e non è affatto deludente, forse per i piu pignoli e tecnici non paragonabile al g4 oppure come dicono all S6, ma se vogliamo attenerci alle recensioni dei professionisti, si piazza al 3' posto della classica attuale, dopo i citati g4 ed s6
Accessori: consiglio, su amazon cercateli come z4, cosi ho trovato la spigen Spigen Custodia per Sony Xperia Z4 Ultra Hybrid, trasparente grigio (PET) SGP11540: Amazon.it: Elettronica , poi ho preso una puro ultra slim 0.3mm alla Mediaworld
Batteria: troppo presto per dirlo
Gaming: una scheggia, provato real racing e nfs
Prezzo: 04/02/16 si trova intorno a 370/390 euro
D
Dacci poi delle impressione sull autonomia.
quello degli stockisti è brandizzato wind però... almeno mi pare...
ho visto che sull' Eshop ufficiale Sony fanno le svendite, lo Z3+ lo danno a 399 tutti i colori disponibili, no brand, anche verde acqua che per me è stupendo, poi hanno lo Z3 a 330 e altri... ho preso uno Z2 viola per mio padre a 227 che è un prezzaccio, gli Z2 sono andati esauriti in 2 giorni...
Si è brand Wind
Ma ho visto che non ha nulla di che solo 1 app preinstallata
Azz.... Ottimo sullo Shop Sony, neppure lo conoscevo
la differenza è che quando Sony farà l'upgrade ad android 6, tu non lo ricevi... dovrai aspettare che lo rilasci Wind... è questo il problema dei brandizzati...
anche a me piace... comunque con Z3+ ti trovi bene dunque? confermi che il surriscaldamento è risolto? e la batteria come va? io sono abituato al Mate 7 che ha una batteria da 4.100 che dura 2 giorni...
https://www.androidiani.com/forum/so...ecensione.html qui ho scritto una mini recensione
Prima Prova Batteria:
2 cicli di ricarica completi
Staccato alle 07.30
morto alle 19.00 ( messo in carica al 1% )
wifi e bluetoo sempre accesi
percorsi circa 200km in due prov.
ricevute una 50ina di notifiche
scritte una 10ina di mail
30/40 whatsup e telegram
18 minuti di navigatore
10 minuti di youtube
20 foto
aggiornate e scaricate 3/4 app
in tutta la giornata 20/25 minuti di facebook
schermo acceso 3 ore e 37 mimuti
chiamate fatte/ricevute 2 ore 50 minuti
mai RISCALDATO!!!
Che dire, considerando che non ho ancora fatto 5/6 cicli di ricarica completi non mi sembra affatto male, io uso il cell da lun/ven prevalentemente businnes, e stando molto in giro e molto al telefono mi ha soddisfatto a pieno, certo non e' il cell che arriva a mezzanotte, ma di sicuro, per ora, non ti abbandona alle 16/17.00 con l'obbligo di ricaricalo in movimento. devo lasciare un ottimo feedback per ora!
PS: IN TUTTO IL GIORNO, SENZA MAI AVER CANCELLATO APP DAL MULTITASCKING, HA AVUTO UNA FLUIDITA' CHE MAI HO TROVATO IN ALTRI DEVICE ANDROID ( G3, ONE PLUS ONE, S5, G4 POSSEDUTI NELL'ULTIMO HANNO ) , PER LA MIA ESPERIENZA UNA FAVOLA
ho letto le tue impressioni, beh che dire, sicuramente il problema del surriscaldamento non c'è più e questo è un bene... il discorso batteria un attimo mi inquieta... io sono abituato al huawei mate 7 come ti ho detto, che lo metto in carica dopo cena... del giorno seguente!!! quindi pensare di attaccarlo alle 19 mi dà l'impressione che, con un utilizzo leggermente più stressato del normale, possa abbandonarmi realmente alle 17:00 del pomeriggio come hai scritto tu... ora che è passata un'altra settimana, cosa mi dici? ci vuole qualche carica perchè si metta in taratura...
Non si può paragonare un cell da da 5pollici come questo, ad un mate 7 che c ha una batteria infinita ed enorme
Per la mia esperienza questo z3 plus si allinea alla concorrenza come durata della batteria, uso stress 1 giornata ( 10/12 ore) e va attaccato.
Se vuoi delle durate superiori, secondo me devi guardare i phablet come il tuo.
Ciao Darius,vorrei sapere se il gps è veramente velocissimo come dicono con tomtom o sygic in modalità offline ed in quanti secondi al massimo fa il fix il gps di questo terminale sempre senza dati??grazie mille!!.ciaoo
in poche parole questo device ,z3+, è consigliato prenderlo ,calcolando anche la versione android 6.0, o meno?? a quel prezzo, 360 stockisti, ci potrebbero essere device migliori?
rispetto al g4 la batteria?
Un' altra domanda, non avevi attiva la modalità stamina per caso vero? E la luminosità del display com' era? Io ho sempre tutto attivo, con stamina dal 40% in poi e luminosità automatica a metà arrivo alle 5,6 di mattina con un 8-12%.. Ok non gioco tanto, ma navigo in internet a manetta...
Adesso si trova intorno ai 300 euro in noti e affidabili shop online. Voi possessori lo consigliate senza se e senza ma oppure è meglio aspettare che il prezzo di z5 scenda un po'. Secondo voi quando si potrà trovare intorno ai 400?
Grazie a tutti
Confermo, i Sony si svalutano più lentamente. Non saprei dire quando arriverà sui 400 lo Z5 ma ti assicuro che lo Z3+ è ottimo, non ha più problemi di surriscaldamento e funziona alla grande, lo sto usando da un paio di mesi con MM ed e perfetto, la scheda tecnica di Z3+ è praticamente identica a quella dello Z5, cambia solo camera e sensore di impronte. Attualmente sto usando un P8, ottimo, ma lo Z3+ secondo me è meglio.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
DARIUS ho letto le tue impressioni e ho notato che hai avuto oneplus one,anch io lo avevo. Come autonomia e fotocamera confrontati al oneplus che mi racconti? grazie mille
Unite discussioni riguardanti feedback e opinioni.