Qualcuno conosce la differenza tra XPERIA Z3 D6653 e D6603?
vengono venduti online più o meno allo stesso prezzo e risultano entrambi con display 5,2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno conosce la differenza tra XPERIA Z3 D6653 e D6603?
vengono venduti online più o meno allo stesso prezzo e risultano entrambi con display 5,2
è un d6653
Scusate ma che differenza c'è tra d6653 e d6603 e poi dove si vede
Trovato nelle info.Il mio è d6603 mi dite che differenza c'è
Si ce ne sono!
Xperia Z3 (D6603, D6633, D6643, D6653, and D6616) white paper ? Developer World
Cambiano principalmente le frequenze LTE
Anch'io sono interessato a prenderlo!
Mi piacerebbe avere il 6653 ma non ne vedo con garanzia europea!
Lo compro appena trovo una buona offerta (meno di 600 euro).
D6603
UMTS HSPA+ 850 (Band V), 900 (Band VIII), 1700 (Band IV),
1900 (Band II), 2100 (Band I) MHz
GSM GPRS/EDGE 850, 900, 1800, 1900 MHz
LTE (Bands 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 17, 20)
D6653
UMTS HSPA+ 850 (Band V), 900 (Band VIII), 1900 (Band II),
2100 (Band I) MHz
GSM GPRS/EDGE 850, 900, 1800, 1900 MHz
TD-LTE (Band 40)
FD-LTE (Bands 1, 3, 5, 7, 8, 28)
Da quello che ho letto Vodafone usa nella Band 3 il FD-LTE che è l'evoluzione del semplice LTE (che porta vantaggi sia in upload che in download).
Rimango dell'idea di prendere il 6653
Occhio che lo standard LTE denominato FD e' gia' adottato dal 95% degli operatori mondiali operanti in questa banda (denominata comunemente anche 4G);
L'altro standard si chiama TD-LTE ed e' adottato prevalentemente in Cina (China Mobile) Brasile e qualche paese africano
In Italia si utilizzano le seguenti frequenze FDD-LTE: 800/1800/2100/2600 (B20/B1/B3/B7)
Con il D6653 non avresti la banda a 800mhz (B20) largamente usata da TIM (anche in centri urbani) e da Vodafone (copertura zone rurali e montane)
I modelli di Xperia Z3 in versione Global sono D6603 (single sim) e D6633 (dual sim)
Quindi per un uso prevalente in Italia bisogna prendere il D6603?
Occhio che lo standard LTE denominato FD e' gia' adottato dal 95% degli operatori mondiali operanti in questa banda (denominata comunemente anche 4G);
L'altro standard si chiama TD-LTE ed e' adottato prevalentemente in Cina (China Mobile) Brasile e qualche paese africano
In Italia si utilizzano le seguenti frequenze FDD-LTE: 800/1800/2100/2600 (B20/B1/B3/B7)
Con il D6653 non avresti la banda a 800mhz (B20) largamente usata da TIM (anche in centri urbani) e da Vodafone (copertura zone rurali e montane)
I modelli di Xperia Z3 in versione Global sono D6603 (single sim) e D6633 (dual sim)[/QUOTE]
Grazie della spiegazione!
Viro sul D6603! Aspetto ancora qualche settimana e poi prendo l'offerta migliore!
Frequentare un forum prima dell'acquisto di in prodotto che supera le 500 euro è stato anche questa volta molto utile!
Grazie androidiani e neumann66!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Che la luce sia con te (in Italia non verra' commercializzato)
Sony Xperia Z3 Dual sim - D6633
Xperia Z3 Dual - Sony Smartphones (Global UK English)
Uniti tutti i post riguardanti le differenze tra D6603 e D6633, continuate quì ;)
Io ho contattato la Sony per chiedere la differenza tra i 4 modelli che compaiono sul manuale scaricabile dal sito Sony . Mi hanno risposto che a parte il modello da 32 giga (che non ricordo dei 4 quale è ) gli altri sono uguali e cambia solo il paese di commercializzazione
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ecco la rispostaSpoiler:
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
in definitiva: quindi bisogna comprare il 6603???
E' il piu' ricercato negli USA ed Oriente: in Europa al momento e' in commercio in Polonia (disponibile sullo Store) e UK (non ancora disponibile)Quote:
Originariamente inviato da neumann66
Il mio Dual arriva entro un paio di giorni...[/QUOTE]
Ciao Neumann66!
Ti è arrivato il tuo nuovo Z3 dual? :-)
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
si, stamattina ;)[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da neumann66
giusto giusto ti ho chiesto allora! ;-)
Immagino sarà presto chiederti le prime impressioni :-D
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
Vorrei prendere al minor prezzo possibile al momento sony xperia z3 D6633 dualsim versione europa. Differenze per noi italiani con versione asiatica?
Garanzia? Frequenze? gestione sim? ricezione?
Chi può darmi qualche impressione sull'uso dello Z3 dual sim (D6633) ? E' possibile l'uso in Italiano ? Che problemi potrebbero sorgere aggiornandolo a Lollipop ?
Quindi non ci sono differenze di bandiera la versione dual e la mono a quanto sembra!? Ma qualcuno sa se c'è tipo una differenza per quanto riguarda gli aggiornamenti specie a lollipop?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ragazzi, sapete se il dual sim ha problemi LTE con la 3? Grazie infinite!
Ciao, mi infilo come un anguilla, nella discussione.
Ho appena acquistato lo Z3, da mediaworld, naturalmente garanzia italiana, sulla confezione è riportato il modello ita, D6603.
Con Aida64 e CpuZ, risulta il D6653.
Pistola alla mano e vado alla mediaw?
buona sera a tutti. Vorrei acquistare anche io questo smartphone d6633 dual e avendo trovato una buona offerta su noto sito eglobal volevo sapere se qualcuno lo ha già acquistato lì e se è realmente compatibile con frequenza lte b20 (800 mhz) italia ...visto che loro nelle compatibilità reti non la includono ?
scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma ho trovato altri codici in giro, per la precisione D6683, che significa? che cambia con il D6633? grazie
EDIT: ho trovato un white paper della Sony, se ho capito bene non ha la banda 20, ovvero non credo vada LTE con Wind, che sarebbe appunto il mio caso, corretto? :(