Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda....ma ha nessuno viene in mente di portarlo in assistenza? Io non posso perché al momento non ho un telefono di ricambio ma appena posso lo farò.Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere d'obbligo aggiustarlo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Midis
Ho una domanda....ma ha nessuno viene in mente di portarlo in assistenza? Io non posso perché al momento non ho un telefono di ricambio ma appena posso lo farò.Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere d'obbligo aggiustarlo
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
si quello è d'obbligo, ma per non rimanere 20 giorni senza telefono è consigliabile farselo sostituire dal venditore visto che nei primi giorni d'acquisto si può fare, comunque quando mi torna il telefono (penso lunedì) lo porto in un centro sony e lo faccio riparare/sostituire.
-
Il problema si presenta anche con gli ultimi prodotti in commercio?
-
Quote:
dang92
Il problema si presenta anche con gli ultimi prodotti in commercio?
È una domanda a cui questo thread vuole dare risposta... al momento sappiamo che anche nella 38 esima settimana di produzione, alcuni modelli presentano gli stessi difetti
-
Quindi in pratica conviene acquistare solo su negozi fisici cosi che si possa chiedere la sostituzione senza troppe rogne ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Quindi in pratica conviene acquistare solo su negozi fisici cosi che si possa chiedere la sostituzione senza troppe rogne ?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Il vantaggio è che puoi guardare subito il telefono e contestare il difetto. Lo svantaggio è che non è detto che il venditore sia disposto a farti aprire più di una scatola fino a che trovi il telefono senza difetti... anche perché una volta aperte le scatole non sono più vendibili e sono costretti a rimandarli ai fornitori con tutte le spese del caso... tentare non nuoce però far presente al venditore di questi difetti e provare questa tattica
-
Un utente su xda ha un' unità 14W40... niente luci tra bordo e vetro... niente gap... forse c'è speranza ahahah XD
-
scusate l'o.t. .. come effettuo la sostituzione con gli stockisti?
-
Ragazzi se può servire io ho lo z3 14w39 e nn presenta nessun problema al vetro o altro.
-
Quote:
ivano20838
Ragazzi se può servire io ho lo z3 14w39 e nn presenta nessun problema al vetro o altro.
Ottimo! Dove lo hai acquistato? Online?