Visualizzazione stampabile
-
Io lo ho acquostatp dorettamente salla Sony in preordine insieme alle cuffie. In teoria avrei dovuto ricevwrlo tra i promi e forse mi sarei trovato con i problemi del vetro. Però poi nn si è capitp perché ma nel primo pacco ho trovato solo le cuffie mi presi un colpo. Dopo 10 giorni do chiamate me ne hanno mamdato un alteo. Quindi nella sfiga sono staro fortunato a trovarne uno buono ppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano20838
Io lo ho acquostatp dorettamente salla Sony in preordine insieme alle cuffie. In teoria avrei dovuto ricevwrlo tra i promi e forse mi sarei trovato con i problemi del vetro. Però poi nn si è capitp perché ma nel primo pacco ho trovato solo le cuffie mi presi un colpo. Dopo 10 giorni do chiamate me ne hanno mamdato un alteo. Quindi nella sfiga sono staro fortunato a trovarne uno buono ppi
Hai trovato solo le cuffie? Ci credo che ti sei preso un colpo XD
-
Si in telefono sarà stato sicuramemte rubato in fase di spedizione. Però si son comportati bene dopo aver fatto controlli in 10 giorni me ne hanmo mandato un altro senza grossi problemi
-
Volevo aggiornarvi : Un altro utente su XDA ha un' unità 14W39 esente da ogni difetto trattato in questo 3D. Direi che iniziano ad essere incoraggianti queste news :)
-
domani passano a prendere il mio z3
-
-
Secondo voi il gap del mio z3 compact è normale o mi conviene rischiare di sostituirlo?
<a href="http://imgur.com/5QJnD69"><...ur.com" /></a>
-
Quote:
Kekko90
Da una foto sola e sfuocata si riesce a capire poco... Prendi come esempio quelle che ho fatto io (le trovi nel primo post) e rifalle così posso riguardare meglio :)
-
1 allegato(i)
Quote:
nick1988ita
Da una foto sola e sfuocata si riesce a capire poco... Prendi come esempio quelle che ho fatto io (le trovi nel primo post) e rifalle così posso riguardare meglio :)
Si dovrebbe vedere abbastanza in teoria.
Allegato 125579
-
Quote:
Kekko90
ripeto, è sfuocata e non si vede bene... poi se il gap sul lato superiore che hai fotografato si ripete in ugual misura anche sui restanti 3 lati che non si vedono, non hai motivo di preoccuparti... hai controllato se si nota qualche linea di luce al buio nelle fessure?