Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Sono stato al centro Sony sotto casa, mi hanno detto che il telefono lo devono spedire al centro sony e che poi verrà sostituito se è assemblato male o riparato in altri casi, peccato ci vogliano 20 giorni per fare tutto questo.
Sondaggino: ma quelli di voi che hanno riscontrato il problema, di che colore hanno il telefono? Potrebbe essere una partita sola di un colore...
L'assistenza Sony mi ha risposto all'ultima email. Oltre ai vari spassionati consigli di portare il telefono in assistenza per i dovuti controlli (telefono che non ho, ma nella email io lo avevo anche scritto -_-" ), il vero colpo di grazia è stato:
"Le comunico non abbiamo avuto nessuna segnalazione da parte della centrale che il problema da lei descritto sia un disguido degli xperia Z3."
Frase che vuol dire tutto e niente, in poche parole. Avrei preferito molto di più che mi avesse dato due dritte sulle previsioni meterologiche sulla lombardia nei prossimi giorni, sarebbe stata un' informazione molto più utile.
Scherzi a parte, a rigor di logica mi vien da pensare che, da quanto scritto dalla gentile signorina, Sony non considera nulla di tutto questo un problema. Speravo in una smentita, ma a quanto pare il tizio sul forum di supporto ufficiale Sony ( Re: a light throw the charging port - Support forum ) che diceva che tutti questi problemi sono confermati da Sony e che reputa "normali", aveva ragione. Ho chiesto dove avesse letto questa cosa ma al momento nessuna risposta da Tizio.
Quindi, l'unica arma vincente che abbiamo è un colpo di c*** nell' accaparrarsi un' unità quanto meno più vicina alle nostre aspettative. E, senza troppe menate, tenerselo così com'è, a meno che tentare la sorte chiedendo sostituzioni consecutive (uno è arrivato anche a 4 volte a farselo cambiare)... sempre se da qui ad una settimana, un mese, due mesi non cambi qualcosa.
Che roba, io ho vinto la contestazione su paypal ora devo spedire il telefono e mi ridanno tutti i soldi, penso che vado su un altro dispostivo non voglio avvelenarmi ulteriormente con questo Z3, peccato era il mio primo Sony dopo Samsung-HTC...aspetterò lo Z4.
Io nell'immediato futuro non credo proprio di ributtarmi in questa odissea con il timore di ricevere un altro Z3 soggetto a questi problemi... un gran peccato perché arrivando da un galaxy S3 è stato qualitativamente un enorme passo avanti e mi sono trovato bene, ma da consumatore mi aspetto, da un azienda come Sony, che il suo prodotto, dato anche l'elevato costo, sia perfetto in ogni parte... tutto questo iter è stato altamente demotivante e non credo proprio di tentare la sorte nuovamente, dato che non sono in gioco 2€
Ragazzi ho appena acquistato il telefono è mi è arrivato da Amazon ( non marketplace), senza sigilli alla scatola.. Ci sono rimasta di sasso!!!! Anche il.mio ha.un lieve difetto, l angolo con i taglietti di destra sembrano un pelino più pronunciati,non sono super adesione all'ascoltatore.ma si vede un mini fil di aria in mezzo
se passo.il.dito sulla cornice si sente più in.evidenza rispetto a quella di sinistra... Non vedo problemi al vetro non ben inserito ne luci che escono dalle fessure..... Non so che fare sinceramente... Chi di voi lo ha ricevuto con i sigilli!?