Caspita ancora una confezione "senza sigilli" con questo problema.
@nick1988ita non ho seguito tutta la vicenda su xda,ma questo particolare della confezione "senza sigilli" viene confermato?Ci sono casi?
Visualizzazione stampabile
Caspita ancora una confezione "senza sigilli" con questo problema.
@nick1988ita non ho seguito tutta la vicenda su xda,ma questo particolare della confezione "senza sigilli" viene confermato?Ci sono casi?
Ma i vostri avevano i sigilli? Li hanno le confezioni z3 commercializzate in Italia? mi viene il.dubbio che a loro volta mi abbiano un reso
Su XDA non ho dato attenzione a questo aspetto, se mi passi il link così do un' occhiata veloce. Comunque, da quanto mi è stato detto dall e commerce dove avevo acquistato lo Z3, eventuali sigilli vengono applicati alle scatole quando queste ultime vengono consegnate a chi il telefono deve venderlo in un negozio... ma chi compra online l e commerce si provvigiona direttamente dal fornitore dove, a quanto pare, le scatole non hanno nessun sigillo... ora, non so se mi hanno sparato una boiata immane, oppure effettivamente è così, ma di certo lascia un po' tutti di sasso vedersi recapitare un telefono senza nessun sigillo sulla confezione. Oltre ad una questione di fregatura possibile ( ti viene consegnato uno reso da qualcun altro... anche se è facile accorgersene), mi metto nei panni di chi con la tecnologia non ci capisce più di tanto e soprattutto non sa cosa dovrebbe contenere la confezione... vien da se cosa potrebbe accadere.. ad ogni modo sarei curioso di sapere chi ha avuto il telefono sigillato cosa effettivamente c'era scritto su ogni sigillo
Quando l ho acquistato io no, nessun sigillo purtroppo... posso chiederti, dato che non hai evidenziato nessun difetto di questa discussione a parte un angolino montato male, la settimana di produzione?
La settimana e la stessa che avete scritto voi purtroppo......
Forse presa dalla rabbia ho fatto uan cosa troppo esagerata, ho richiesto la sostituzione del terminale ad Amazon...... nn vorrei che sia un balletto che mi durera settimane..... per poi ritrovarmi un terminale di nuovo con difetti......
Mio marito sostiene che sono esagerata... e per un mini difetto chi se ne frega......
Inzomma 600€ di terminale.....
Per me non è esagerazione, dato che stiamo parlando di un telefono che costa non 10€... vorrei vedere se qualcuno compra un' auto costosa e non si lamenta se gli hanno montato il sedile o il cruscotto male... la qualità si paga, ma ci si aspetta di riceverla, giustamente. Ad ogni modo, con Amazon i tempi sono davvero brevi e per quello non hai motivo di preoccuparti, se lo z3 che hai in mano è un 14W36, chiedi magari nelle note del prossimo ordine di farti recapitare uno dell ultima fornitura arrivata perché i primi presentano troppi difetti... tentare non nuoce, dato che girano già 14W39 e 14w40
ragazzi capisco che avete speso 600 euro....avvaletevi della sostituzione cosi a sony arrivano le segnalazioni....
se chi riceve il cel con difwtto chiede la sostituzione, di sicuro arriverà a sony la segnalazione e provvederanno...
questo z3 è una bomba a quanto pare; anche qui su androidiani hanno fatto la recensione e ne parlano benissimo...purtroppo su tutti i cel ci sn i difetti appena escono sul mercato
Grazie mi tirate su di morale!!!!
Il telefono e' magnifico..... e mi spiace sostituirlo e nn poterlo usare... ma ora con questo difetto e' inguardabile......
Io sospetto che amazon mi abbia rifilato un reso........ giuro ho speso mantagne di soldi con loro e anche per le cavolate sempre tutto imballato nelle confezioni di fabbrica, nn credo che un terminale da 600€ venga distribuito cosi senza sigilli del produttore...... la bustina dove alloggiava il cell senza chiusura sigillata a caldo....
Anche il cell scassone da 90 euro di mia figlia di 12 anni aveva i sigilli