Qualcuno che l'ha preso ultimamente su gli stockisti ha avuto problemi di sigilli o della centratura del vetro? vorrei prenderlo in fretta perche il mio attuale è ormai in fin di vita
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che l'ha preso ultimamente su gli stockisti ha avuto problemi di sigilli o della centratura del vetro? vorrei prenderlo in fretta perche il mio attuale è ormai in fin di vita
Amici androidiani, facciamoci sentire! Sony mobile IT qualche ora fa su Facebook ha postato una notizia che ci informa che domani in tutti i grandi centri di elettronica (mediaworld, trony...) ci saranno degli "esperti" che risponderanno ad ogni domanda riguardo alla linea z3 e che faranno provare anche questi ultimi... Ho già provveduto a lasciare un commento quanto meno più educato possibile riguardo ai problemi che conosciamo bene... per chi fosse interessato a darmi supporto nella risposta, basta dare un'occhiata alla pagina facebook e cercare il mio commento... non credo vi sarà tanto difficile trovarmi XD
Note: NON in TUTTI Mediaworld, Trony, Euronics... la lista la trovate nel post su Fb
Ok grazie!!!
grande, ho appena letto ;) a parte che mi hanno cancellato il mio secondo messaggio dove oltre a linkare lo stesso collegamento qui presente nel primo post mettevo anche le due mini statistiche su settimane di produzione e unità difettate... bah, più che uno vuole dare una mano mi cancellano i messaggi ahahahahah :D forse troppa pubblicità negativa in bella vista...
Arrivato oggi.... Stesso problema..... In alto a sinistra dove c è il led si vede la luce in più si vede anche in basso a sinistra non al angolo e poi anche in basso a destra si vede sopratutto di notte con la luminosità un po' alta.... Non so che fare secondo voi con queste fessure prende l impermeabilità? Non si nota le fessure a occhio nudo ma solo di notte si vede la luce....
Volevo vedere quando è stato fatto ma la linguetta è andata dentro!!! Adesso non riesco a recuperarla! Ma non é possibile che sia fatto così male..
Cmq ragazzi capisco che avete speso tanti soldi per comprare lo smartphone ma penso anche che bisogna lamentarsi solo quando ce n è bisogno....
se il difetto è grave ed evidente è giusto segnalarlo ma ho visto gente affissarsi per 1 mm
sono sicuro che quasi tutti gli smartphone possono avere incongruenze di 1 mm....posso capire i difetti evidenti in cui si vede la luce, ma qui non ci vedo nulla....
io ho comprato m7 con la fotocamera che faceva le foto rosse e solo dopo un anno le hanno sostituite gratis ma senza mai risolvere del tutto il problema...
per chi ha il difetto evidente mi dispiace, ma per chi si affissa a trovare il mm dico: godetevi il vostro gioiello.....
io la penso cosi
Spero che tu abbia ragione . Io l ho ordinato oggi e mi sto scoraggiando
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App