appena arrivato.. nessun difetto del vetro settimana 14w38
Visualizzazione stampabile
appena arrivato.. nessun difetto del vetro settimana 14w38
Ecco a voi
Spoiler:
Il mio è arrivato ieri. A guardarlo attentamente forse nel lato destro il gas tra vetro e cornice e un po maggiore rispetto al lato sinistro ma niente di trascendentale. L ho usato al buio e non ho avuto nessun problema. Per la settimana di produzione... Dove si trova il foglietto che dovrebbe uscire con i dati del telefono?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ok trovato grazie. E un 14w38. Comunque quella del gap e proprio una cosa minima.. Secondo me non è un difetto
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Anche il mio è un 14w38, il gap è minimo, qui si parla di micron hahaha, ovviamente nessun disturbo... Invece ha lo sportellino della porta micro USB non perfettamente allineato, un pixel bruciato (ma neanche si vede), e al buio al max della luminosità esce la luce dai bordini in plastica inferiori (guardando dal display, non so come dirlo), ma ovviamente nulla di trascendentale, dispositivo fantastico!!!!! :D sono entusiasta! Per ora gira nudo per il mondo, lunedì arriva il vestitino hahaha
Salve ragazzi - anch'io sono un possessore di un Z3 da pochi giorni. Ecco i problemi che ho incontrato:
Modello D6603 - 14w36
1. scatola senza sigilli
2. luce led che fuoriesce dai bordi (superiore + lato sx)
3. luminosità in automatico - lunghezza circa 3mm, larghezza capello - luce che fuoriesce dal lato sx in basso dove c'è l'attacco cordicella sia di giorno che di notte
luminosità al massimo - lunghezza 5cm al lato dopo torna a posto e poi si vedono i 3mm spiegati di sopra
4. vetro dietro che fa crock - crock anche se si esercita poca pressione
5. 2 pixel bruciati / bloccati sul verde (1 sulla prima riga in alto e l'altro +- in mezzo) [1 che era bloccato sul rosso che era vicino a quello in alto sono riuscito a togliere]
6. 30h utilizzo 1 riavvio in chrome mentre navigavo su questo sito
Cosa mi consigliate di fare ? A me le uniche cose che danno fastidio alla fine sono i 3mm che si vedono sempre e il vetro dietro che fa dei strani rumori.