Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Purtroppo sony non se la passa bene.
Negli ultimi anni ha dovuto diminuire la qualitá per ridurre i costi.
È sempre stata una delle mie marche preferite ma devo ammettere che ha perso di qualitá.
ma non diciamo fesserie però.....il problema esiste, ma che sony ha diminuito la qualità per ridurre i costi è una fesseria...tutti hanno problemi iniziali; sono cose che non dovrebbero accadere ma è così. lo è stato per m7, per nexus 5, s4 eccc e ci sarà sempre!!!
-
Dopo che l'assistenza clienti non mi ha risposto, ho provveduto qualche minuto a fa ad aprire un nuovo ticket di assistenza, facendo presente i problemi descritti in questo 3D chiedendo se Sony ne è a conoscenza o meno e sopratutto, cosa di grande interesse per noi, se questi difetti sono stati corretti nei nuovi lotti di cui al momento non conosciamo nessuna informazione a riguardo (dalla 14W37 in poi).
Appena risponderanno, sperando nella maniera più esaustiva possibile, vi aggiornerò riportando qui la loro risposta.
Nel frattempo, se qualche utente in più vuole condividere la sua esperienza indicando settimana di produzione e se presenta o meno questi difetti, è cosa gradita.
:cool:
-
1 allegato(i)
Il mio l'ho rispedito al venditore, sperando che me lo sostituisca, intanto vi posto le immagini ( a bassissima definizione dei difetti che ho notato)
Allegato 125208
-
Quote:
19luca91
Il mio l'ho rispedito al venditore, sperando che me lo sostituisca, intanto vi posto le immagini ( a bassissima definizione dei difetti che ho notato)
Allegato 125208
Si in effetti non è troppo definita la foto ma si vede chiaramente. Forse ancora più pronunciato di quello che avevo io dato che la foto sembrerebbe essere stata scatta con un po' di illuminazione ambientale. Hai fatto bene a rimandarlo indietro
-
Quote:
nick1988ita
Si in effetti non è troppo definita la foto ma si vede chiaramente. Forse ancora più pronunciato di quello che avevo io dato che la foto sembrerebbe essere stata scatta con un po' di illuminazione ambientale. Hai fatto bene a rimandarlo indietro
Ovviamente ho dovuto inclinare leggermente lo smartphone per far "fuoriuscire" la luce led, nel pacco ho scritto una mail indicando tutti i difetti e ho consigliato di vederlo in un luogo non particolarmente illuminato, speriamo bene.
-
appena arrivato dagli stockisti e stesso problema del vetro sul lato sinistro credo che o domani o settimana prossima rispedisco indietro..
-
Quote:
rich94
appena arrivato dagli stockisti e stesso problema del vetro sul lato sinistro credo che o domani o settimana prossima rispedisco indietro..
Che settimana di produzione è? 14W36?
-
-
Quote:
rich94
dove posso leggerla?
Sotto l alloggio della micro sd c'è una linguetta da tirare senza staccarla. Sopra c'è scritto oltre al codice imei anche la settimana di produzione (14W36 14W37 ecc.. le ultime due cifre a destra indicano appunto la settimana)
-
Quote:
nick1988ita
Sotto l alloggio della micro sd c'è una linguetta da tirare senza staccarla. Sopra c'è scritto oltre al codice imei anche la settimana di produzione (14W36 14W37 ecc.. le ultime due cifre a destra indicano appunto la settimana)
14W38 appena visto