Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
quello della fotocamera non è un bug....molti esperti hanno affermato che in quella determinata situazione, con sfondi bianco ecc, è normale che il sensore si sforzi piu del dovuto nella messa a fuoco e a volte il risultato esce malaccio....ci sono altri smartphone invece che si rifiutano addirittura di mettere a fuoco...sony lo fà ma a volte il risultato è quello che è....
il problema serio e che mi preoccupa è proprio questo qua del vetro
Ottima spiegazione. Concordo con te sul problema del vetro, molto più grave a mio avviso. E mi stupisco che non venga fatto un bell' articolo degno di nota da qualche famoso sito di hi-tech, italiano o straniero che sia. Cosa che invece è successa per Z2, con il famoso gap all'altezza degli speakers... le lamentele sono tante, sia qui sia su xda sia sul forum di supporto ufficiale della Sony. Ma al momento nessuno dice niente in merito... attendiamo... mi rode assai la cosa perché ho usato lo z3 per qualche giorno e il feeling avuto era davvero più che ottimo... senza togliere nulla a samsung, ma non ha niente a che vedere con il galaxy s3 che, seppur uno dei tanti con la famosa memoria rom buggata, non accenna a lasciarmi... autonomia della batteria a parte
-
ragazzi ma tale problema può far venir meno l'impermeabilità? Inoltre volevo chiedervi quanto costa mandare una raccomandata agli stockisti
-
Quote:
rich94
ragazzi ma tale problema può far venir meno l'impermeabilità? Inoltre volevo chiedervi quanto costa mandare una raccomandata agli stockisti
Non si sa, ma io non lo proverei, comunque la raccomandata la paghi alle poste, penso intorno a 3-4€, inoltre volevo aggiornarvi che glistockisti si sono rifiutati di sostituirmi il terminale e me lo hanno rispedito a casa, ovviamente ho aperto la contestazione paypal.
-
Quote:
rich94
Per quanto riguarda l impermeabilitá ,Ottima domanda a cui non so dare risposta... a rigor di logica se si vede la luce tra vetro e cornice in metallo, no perché ci sarebbe della componentistica scoperta. In pratica non lo so, dato che è incollato il vetro e se la colla speciale utilizzata è trasparente una volta asciugata, ci può stare che anche se si vede la luce il telefono è impermeabile.
La raccomandata con ricevuta di ritorno più veloce è la 1 e costa circa 10€
-
Quote:
19luca91
Non si sa, ma io non lo proverei, comunque la raccomandata la paghi alle poste, penso intorno a 3-4€, inoltre volevo aggiornarvi che glistockisti si sono rifiutati di sostituirmi il terminale e me lo hanno rispedito a casa, ovviamente ho aperto la contestazione paypal.
io ho preso una decisione... overo dato che il mio presenta questo ploblema in modo marginale ad esempio sul led non ho riscontrato tale problema e tenendo conto anche del rifito degli stockisti sul tuo reso credo che me lo tengo così dato che comunque uso la cover e non vorrei comunque spendere altri soldi tra spedizione e raccomandata..
-
Quote:
19luca91
Hai chiesto di recedere o di fartelo sostituire? Il recesso come ti dicevo è una legge e ogni venditore in caso di acquisto a distanza è obbligato per legge entro un tot di giorni lavorativi... alla faccia della correttezza
-
Quote:
rich94
io ho preso una decisione... overo dato che il mio presenta questo ploblema in modo marginale ad esempio sul led non ho riscontrato tale problema e tenendo conto anche del rifito degli stockisti sul tuo reso credo che me lo tengo così dato che comunque uso la cover e non vorrei comunque spendere altri soldi tra spedizione e raccomandata..
se hai tutte le pellicole fai una richiesta di sostituzione, basta che gli mandi le foto dei difetti per email e ti ritirano il telefono gratuitamente, e ovviamente se non trovano appigli per non sostituirtelo, te lo dovrebbero sostituire.
-
Quote:
nick1988ita
Hai chiesto di recedere o di fartelo sostituire? Il recesso come ti dicevo è una legge e ogni venditore in caso di acquisto a distanza è obbligato per legge entro un tot di giorni lavorativi... alla faccia della correttezza
ho chiesto di recedere
-
Quote:
rich94
Allora se vuoi toglierti il dubbio dell impermeabilitá, portalo in un centro assistenza sony e chiedi un test. Qual ora andasse male, o te lo cambiano, o te lo sostituiscono... comunque scorretti al massimo questi degli stockisti.. da denuncia ( il recesso su acquisti a distanza è nostro diritto di consumatore)
-
allora chiedo la sostituzione del prodotto almeno così non spendo altri soldi..