Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno invece ha la orzly? Pareri?
Io ho preso questa perche' piu' sottile, 0.24mm
-
Quote:
Originariamente inviato da
masanosuke1
Qualcuno invece ha la orzly? Pareri?
Io ho preso questa perche' piu' sottile, 0.24mm
Costa 15 puonds ed è solo per il lato anteriore....
-
Quote:
DiNG0
Costa 15 puonds ed è solo per il lato anteriore....
io l'ho presa a 13 euro su amazon, stesso prezzo della ultimate shield che avevo messo sul mio xperia z.
il lato posteriore non mi interessa, ci metterò delle normali pellicole per non inspessirlo troppo (tanto ci terrò una custodia ultrasottile).
mi interessa giusto sapere se qualcuno ce l'ha e se sono buone.
-
Quote:
masanosuke1
io l'ho presa a 13 euro su amazon, stesso prezzo della ultimate shield che avevo messo sul mio xperia z.
il lato posteriore non mi interessa, ci metterò delle normali pellicole per non inspessirlo troppo (tanto ci terrò una custodia ultrasottile).
mi interessa giusto sapere se qualcuno ce l'ha e se sono buone.
certo che ispessire troppo non si puo’ sentire coi soli 0,3mm di una in vetro temperato. tanto vale non mettercela proprio se si usa una custodia.
-
Quote:
sailand
certo che ispessire troppo non si puo’ sentire coi soli 0,3mm di una in vetro temperato. tanto vale non mettercela proprio se si usa una custodia.
Inspessisce abbastanza da renderlo non compatibile con alcune cover ultrasottili a quanto pare
-
Quote:
masanosuke1
Inspessisce abbastanza da renderlo non compatibile con alcune cover ultrasottili a quanto pare
Cover ultrasottili che proteggono ben poco a quanto pare...
-
Quote:
DiNG0
Cover ultrasottili che proteggono ben poco a quanto pare...
beh a quanto ho letto in giro nemmeno le ringke fusion e altre orribili proteggono piu` di tanto.
ce la metto giusto per aumentare il grip visto che dicono che il vetro sia scivoloso.
-
Thread pulito
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...4d4f233727.jpg
Certo che vi litigate per tutto oh...
Non fatemi ritornare qui
-
Poco importa chi inizia a provocare ma certe cose non devono succedere. Cortesemente avete il tasto segnala e di conseguenza quando ritenete di essere stati offesi usatelo senza rispondere ed un moderatore verrà in sezione prendendo i provvedimenti del caso.
Certo linguaggio da bar qui non lo tolleriamo in alcun modo.
-
Quote:
marce
Poco importa chi inizia a provocare ma certe cose non devono succedere. Cortesemente avete il tasto segnala e di conseguenza quando ritenete di essere stati offesi usatelo senza rispondere ed un moderatore verrà in sezione prendendo i provvedimenti del caso.
Certo linguaggio da bar qui non lo tolleriamo in alcun modo.
chiedo umilmente scusa, è la prima volta che mi capita di venir insultato gratuitamente su un forum e non ho proprio pensato al tasto segnala..