Visualizzazione stampabile
-
oggi stavo rileggendo il post in preda a dubbi estetici dopo aver ordinato la ringke (che forse avrei dovuto prendere fume’ per mitigare l’ ingiallimento del tempo).
Quote:
Originariamente inviato da
masanosuke1
l’ avevo notata pure io perche’ hanno la versione rame esteticamente magnifica per quel colore critico:
Ultra Thin Case for Xperia Z3 | +Simplism
http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8572.jpg
ma trovo un problema su cui tu puoi darci indicazioni se la possiedi. nella seguente foto:
http://trinity.jp/products/assets_c/...4x304-8571.jpg
ho visto che il fondo del telefono sembra scoperto, e’ cosi’ o la foto inganna?
tra l’ altro il motivo di una eventuale scopertura non la capisco visto che da quel lato non ci sono aperture.
infine l’ hai presa su amazon jp ma chi e’ utente amazon it puo’ ordinare pure da altri amazon?
Quote:
Originariamente inviato da
masanosuke1
chiedo umilmente scusa, è la prima volta che mi capita di venir insultato gratuitamente su un forum e non ho proprio pensato al tasto segnala..
colgo l’ occasione per dire che spero il problema non sia stata la mia battuta sui giapponesi. voleva essere appunto solo una battuta e se sono stato frainteso chiedo scusa.
-
Quindi quale abbinata cover + pellicola vetro temperato consigliate? Io momentaneamente ho preso una celly trasparente ma appena inserita mi ha sollevato la pellicola trovata nella confezione ed inoltre non lascia scoperta la parte carica magnetica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sir enjoy
Quindi quale abbinata cover + pellicola vetro temperato consigliate? Io momentaneamente ho preso una celly trasparente ma appena inserita mi ha sollevato la pellicola trovata nella confezione ed inoltre non lascia scoperta la parte carica magnetica.
dipende da quello che ti interessa, ecco alcuni consigli.
le pellicole per me hanno un vincitore assoluto: nillkin h+
fra bordi smussati che non si sollevano (non interferiscono con le custodie), il vetro temperato piu’ protettivo e il non far bolle, non hanno rivali.
una custodia fra le piu’ protettive ad onta della estetica (unica eccezione) e' la incipio dualpro.
la custodia a libretto per me ha solo una possibilita’: l’ originale sony purtroppo costosa.
fra le trasparenti ibride gode di ottima stima la ringke fusion con il plus di esserci pure in versione coi bordi morbidi fume’ che mitiga l’ inevitabile ingiallimento nel tempo dei materiali morbidi trasparenti.
fra le supersottili ho adocchiato per quelli in color rame la simplism ma forse ce ne sono altre simili. sono poco informato sulle supersottili.
poi ci sono una marea di custodie opache, di tanti colori anche strani (ho una di un assurdo verde evidenziatore presa per emergenza a pochi euro su una bancarella), bumper, con disegni vari, di legno o bamboo (materiale), metalliche e altro ancora ma io non le prendo in considerazione perche’ per me chi ha preso un cosi’ bel telefono non lo vuole nascondere.
-
Buongiorno a tutti!
Ieri ho ordinato, dopo vari tentennamenti, il tanto desiderato Z3, nell'attesa che mi arrivi, posso chiedere consiglio a voi cosa prendere per proteggere il nuovo acquisto, senza sacrificarne troppo la splendida estetica?grazie mille in anticipo!
-
Ordinata la nillkin, dovrebbe arrivare domani. Posterò le prime impressioni e la "compatibilità" con la Cover in gomma della celly
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davekeel
no, cosa c’ entra il lilla col rame? poi un bumper in alluminio lucido, materiale che si ammacca, si graffia e si piega che senso ha? ho molti dubbi se o quanto sia protettivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Chi lo dice che si ammacca?Lo hai provato? E' riportato sulla descrizione? rotfl
scherzi a parte, mi consigliate il bumper in alluminio o in gomma? voi cosa avete?
-
avete idea di una qualche cover, possibilmente trasparente che funzioni col dock di ricarica?
-
State bboni...
Ricordate che chiedere è lecito, rispondere cortesia. Quindi se dovete rispondere con toni "di superiorità" o con sgarbo astenetevi pure ;)
Per gli "spiritosi" evitate certi post solo per fare divertimento perché alcuni potrebbero Non prenderla bene.
Grazie