Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto cavo magnetico con led. Per caricare carica, non so i tempi visto che l'ho messo in carica di notte. Magnete molto potente ma il centtraggio non è preciso al primo colpo, bisogna sistemarlo e abituarsi.
Unica nota negativa, se durante la carica a schermo acceso si preme un po lo schermo in quella zona si creano delle onde bianche, colpa del magnete? A voi è capitato?
Ricevuta anche cover trasparente morbida, calza alla perfezione, nessun problema di eccessivo riscaldamento, grip aumentato notevolmente, unico difetto che se si preme un po' troppo hai lati delle volte fa sollevare la pellicola di plastica sul vetro anteriore.
Direi soddisfatto, cover 1 euro, cavo 3 euro.
-
Ho comprato il vetro della orzly ma non aderisce perfettamente con la cruzerlite (cover) dato che negli angoli si formano delle sorte di bolle.. Pareri per rimediare o per pellicole in vetro più affidabili anche su questo?
-
Come puoi leggere sopra anche io ho un problema simile. La cover fa pressione sulla pellicola è si solleva. Non penso ci siamo rimedio.
Ricevuto anche dock di ricarica, perfetta, ha 4 adattatori e di adatta alla perfezione con la cover trasparente, rispetto al cavetto è più facile da mettere in posizione. Molto comoda anche per guardare i video.
Ottimo acquista, piuttosto che il cavetto meglio la dock, in costo è simile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivaskyn
Ho comprato il vetro della orzly ma non aderisce perfettamente con la cruzerlite (cover) dato che negli angoli si formano delle sorte di bolle.. Pareri per rimediare o per pellicole in vetro più affidabili anche su questo?
Succede anche allo z3 compact, penso l unoca soluzione sia di metterne una normale.....volevo parlare degli auricolari venduti nella confezione, avendo avuto anche Xperia z devo dire che come qualità sono un poco indietro rispetto a 2-3 anni fa, quelli di z3 hanno dei bassi che in alcuni canzoni sono quasi impercettibili (clearaudio+ attivo), la cosa migliora se si smanetta un po con l equalizzatore, cosa fastidiosa è che ogni volta che si sente la musica con l altoparlante e poi dopo con le cuffie devo cambiare il settaggio attivando clearaudio+ (cosa che non ho bisogno di fare con quelli dello z) insomma mi aspettavo qualcosina in più nel reparto auricolari, nel frattempo mi godo la musica con quelli vecchi...qualcun altro ha avuto questa esperienza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Ricevuto cavo magnetico con led. Per caricare carica, non so i tempi visto che l'ho messo in carica di notte. Magnete molto potente ma il centtraggio non è preciso al primo colpo, bisogna sistemarlo e abituarsi.
Unica nota negativa, se durante la carica a schermo acceso si preme un po lo schermo in quella zona si creano delle onde bianche, colpa del magnete? A voi è capitato?
Ricevuta anche cover trasparente morbida, calza alla perfezione, nessun problema di eccessivo riscaldamento, grip aumentato notevolmente, unico difetto che se si preme un po' troppo hai lati delle volte fa sollevare la pellicola di plastica sul vetro anteriore.
Direi soddisfatto, cover 1 euro, cavo 3 euro.
Potresti postare il link della cover?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
-
E se servisse a qualcunaltro? Mandi pm a tutti? Roftl
Scrivilo qui ;)
-
Pensavo non si potesse..
Dall'applicazione non posso prendere il link. Dalla foto oggetto e venditore si trova subito
-
io ho preso una cover CELLY trasparente dal negozio Tim .. sono molto soddisfatto
-
Le foto in spoiler, grazie