dici a me?
Non ho postato nessuna foto!
Visualizzazione stampabile
Primo post editato. Prendetene visione. Grazie
Vedo che e' un po' che non viene frequentata questa sezione cmq volevo chiedere un parere per quanta riguarda le pellicole: Premetto che inizialmente ne avevo messa una (di qualità medio bassa) allegata a Bumper Cover Ringke Fusion. Ma notavo che rifletteva un po',ma dopo la fatica immane di metterla senza quasi nessuna bolla, ho preferito lasciarla cosi'.
Ultimamente c'e' stata una fiera qua in zona,con vari stand e tra questi si presentava uno che vendeva pellicole in vetro temperato,in piu' le metteva senza nessun sovrapprezzo. Inutile dire che ne ho colto l'occasione sentendomi pure fortunato,visto che era l'ultima pellicola rimasta per z3. Per carita' qualita' al tatto ottima senza una bolla ma tempo un giorno mi sono accorto che il problema riflesso era ancora piu forte con questa nuova pellicola (sotto al sole faccio molta fatica a vedere bene lo schermo nonostante la luminosita' sparata al massimo) e inoltre attira parecchio la polvere!! Per assurdo mi trovavo molto meglio con quella pre-applicata che pero' era piena di bolle sul lato..insomma e' possibile trovare una pellicola diciamo "opaca" o cmq VERAMENTE antiriflesso?
Ho acquistato la pellicola in vetro ma ancora non l'ho applicata. Al momento mi trovo bene con una pellicola classica opaca, non riflette, non si sporca molto e da spento ha un bel effetto estetico.
Le nilkin h+ hanno il bordo smussato (2,5D). La stondatura non offre lo scalino alla custodia e evita il problema. Svantaggio: il bordo è più debole e facile a scheggiarsi.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
La pellicola con quella cover non alza solo gli angoli ma generalmente in qualsiasi punto.
Proprio per questo i bordi smussati per TUTTO il perimetro delle nillkin h+ aiuta molto.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ordinata una nillkin nature per il mio z3, qualcuno ne ha una e sa dirmi qualcosa a riguardo?
Le pellicole in vetro temperato nillkin sono ottime, tenuta una per mesi e mesi, nessun graffio, perfetta aderenze e le dimensioni sono precisissime al millimetro. Poi in seguito ad una caduta si è scheggiata e l'ho sostituita. Adesso dopo vari acquisti, ho trovato delle pellicole di vetro su aliexpress da 2€ circa, fronte retro, di buona qualità, ben tagliate e precise, ma la durezza non è la stessa, anche se ritengo che il rapporto qualità/prezzo valga l'acquisto. Le nillkin io le presi a circa 9€ dalla cina, prodotto originale, ed avevano anche la pellicola per il retro (di plastica rimossa subito), e la pellicola per la fotocamera che non sono neanche riuscito a mettere hahaha. Adesso ho anche preso una pellicola con skin 3d diamonds, e risulta essere veramente bellina, da provare (60 centesimi circa)