Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi puo' consigliare un modello specifico di pellicola in vetro temperato (magari con esperienza nell'uso) che sia veramente Antiriflesso e non attiri la polvere? Quando sono fuori casa e uso il cell, mi sembra di guardarmi allo specchio -.- e in misura minore anche sotto luce artificiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlashInside
Qualcuno mi puo' consigliare un modello specifico di pellicola in vetro temperato (magari con esperienza nell'uso) che sia veramente Antiriflesso e non attiri la polvere? Quando sono fuori casa e uso il cell, mi sembra di guardarmi allo specchio -.- e in misura minore anche sotto luce artificiale.
Io uso le stilgut e posso solo parlartene bene,sono perfette,resistenti,antiriflesso ed oleofobiche.Unico neo il prezzo che è di 20€ pure su amazon.
-
Ho letto tutto il thread ma ho ancora un dubbio...
per la ricarica magnetica meglio la dock d48 o il cavo magnector?
Io prenderei il cavo così a occhio, però non vorrei che non essendo originale il cavo possa in qualche modo rovinare la batteria (col tempo).
Anche perchè poi userei sempre la ricarica magnetica senza aprire più lo sportellino.
-
Li ho provati entrambi, a parer mio molto meglio la dock, più pratica. Il cavo non sempre si centra subito
-
E la dock, per dire, lascia comunque il telefono abbastanza utilizzabile (es. letto)?
Altra domanda, l'ottimo DINGO consiglia le stilgut come pellicole ma molti si trovano bene anche con le orzly (che costano 8 euro in meno)... sostanzialmente quel che mi chiedo è: anche le orzly sono antiriflesso o no?
-
Con il cavetto è inutilizzabile, appena si muove il cavo si interrompe la ricarica, la dock ti permette di vedere video è usarlo, anche se un po' scomodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Con il cavetto è inutilizzabile, appena si muove il cavo si interrompe la ricarica, la dock ti permette di vedere video è usarlo, anche se un po' scomodo.
vero che si sconnette con facilita', ma vero pure che il dock e’ scomodo da portare in tasca o in giro e io riesco a usarlo col magnector. io uso la versione 2 solo spinotto adattatore cosi’ ho un unico cavo in tasca se devo collegarlo al volo con un pc o ricaricarlo.
insomma gusti e abitudini, devi scegliere te. comunque e’ saggio proteggere lo sportellino, io dopo le feste dovro’ farlo cambiare che non resta chiuso.
-
Ovvio la dock è fissa in camera per caricare la notte. Eventualmente fuori casi, utilizzo il cavo usb normale, con la batteria ottima mi capita raramente.
Esempio in auto solo con usb ricarica, la porta magnetica continua a disconnettersi.
-
Ragazzi io ho usato come custodia la Ringke Fusion e mi sono trovato molto bene, purtroppo in questi giorni appoggiando il telefono su una superficie ho notato un tremolio dovuto al fatto che uno degli spigoli della cover situato posteriormente si sia consumato. Ecco quindi l'esigenza di comprarne un'altra.
Mi consigliate sempre le stessa? voi con quale vi siete trovati bene?
grazie mille
-
buonasera e auguri a tutti.....domanda banale: qualcuno ha trovato qualche irda da connettere all'attacco cuffie per "trasformare" lo smartphone in telecomando per qualsiasi dispositivo con qualche app?
Grazie e auguri