Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato queste: RHINO SHIELD
Appena arrivano riporto le mie impressioni.
-
1 allegato(i)
Come allegato troveretw la brochure relativa alla DualPro per Xperia Z3 in dirittura d'arrivo (per lo z3 compact è già disponibile sul sito online).
A mio parere, ottima ( anche se la porta magnetica è coperta, nel caso si voglia utilizzare quel tipo di ricarica la cover in se è davvero facile da mettere/togliere, basta vedere su youtube il video relativo allo z2...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Io ho comprato queste:
RHINO SHIELD
Appena arrivano riporto le mie impressioni.
Ma le hai prese nel sito ufficiale? Spese totali? Ci sono dazi doganali?
-
Ragazzi qualcuno ha preso o ha usato il cavo magnetico per caricare il telefono? Vorrei sapere se con una cover riesce comunque a caricare, e se il magnete è abbastanza forte, cioè vorrei usare nel frattempo il cellulare mentre è in carica
-
Quote:
Elektrosphere
Ma le hai prese nel sito ufficiale? Spese totali? Ci sono dazi doganali?
Si le ho prese dal sito ufficiale e non sono ancora arrivate. Il prezzo è 35$.
-
Quote:
eLar
Ragazzi qualcuno ha preso o ha usato il cavo magnetico per caricare il telefono? Vorrei sapere se con una cover riesce comunque a caricare, e se il magnete è abbastanza forte, cioè vorrei usare nel frattempo il cellulare mentre è in carica
L unico cavo magnetico che ti posso consigliare è quello della magtron... anche se sta emergendo un problema su xda: anche se non è ancora certo un utente ha fritto lo z3 con l utilizzo di quel cavetto...
-
Quote:
nick1988ita
L unico cavo magnetico che ti posso consigliare è quello della magtron... anche se sta emergendo un problema su xda: anche se non è ancora certo un utente ha fritto lo z3 con l utilizzo di quel cavetto...
:O potrebbe essere un gran bel problema!!!!
-
Quote:
eLar
:O potrebbe essere un gran bel problema!!!!
Già. Addirittura sembrerebbe che collegando prima il cavetto e poi l alimentazione alla rete elettrica non venga riconosciuta la ricarica. Invece collegandolo dopo l inserimento nella presa si... il prodotto è indubbiamente fatto bene, il miglior cavetto che si può trovare in giro... però queste cose non lasciano presagire nulla di buono...
-
Quote:
moderlode
Io invece consiglio le pellicole in vetro, io ho la nillkin stupenda. So che non mi protegge il telefono da ogni danno ma chi usa le pellicole in vetro lo fa soprattutto, come già detto, per la sensazione al tatto. E 10 euro a mio parere non sono tantissimi, non si graffiano mai a differenza delle classifiche pellicole, sullo z pellicola di un anno come nuova.
Aderiscono bene? Qualità generale? Sono completamente trasparenti? Riducono luminosità o sensibilità del touchscreen?
Quote:
moderlode
Non so se posso postare link, ma io l ho comprata su ebay, basta scrivere nillkin xperia z3 9h, pagata sui 15 euro compresa spedizione
Potresti inviarmi il link in privato?
-
Si attacca perfettamente senza bolle, copre perfettamente tutto il display devi essere molto preciso a metterla. La qualità per ora mi sembra buonissima, anche su xda è risultata essere fra le migliori. Sensibilità rimasta uguale, trasparentissima. Ti mando link a breve