Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLar
Ragazzi qualcuno ha preso o ha usato il cavo magnetico per caricare il telefono? Vorrei sapere se con una cover riesce comunque a caricare, e se il magnete è abbastanza forte, cioè vorrei usare nel frattempo il cellulare mentre è in carica
Io ho preso questo: DK48 | Per Xperia? Z3 e Xperia? Z3 Compact - Sony Smartphones (Italia) che costa 30 euro ma va benissimo.
-
Quote:
DiNG0
A me non interessa la dock ma solo il cavo... Mi da fastidio lo sportellino aperto durante la ricarica ed ho anche paura che si possa rompere facilmente
-
Quote:
eLar
A me non interessa la dock ma solo il cavo... Mi da fastidio lo sportellino aperto durante la ricarica ed ho anche paura che si possa rompere facilmente
La dock è una base di ricarica magnetica.Non apri lo sportello e ti regge in posizione corretta e sicura lo smartphone mentre ricarica la sua batteria.
Anche il launcher,stock ma anche nova..,si gira in posizione orizzontale.
-
Quote:
DiNG0
La dock è una base di ricarica magnetica.Non apri lo sportello e ti regge in posizione corretta e sicura lo smartphone mentre ricarica la sua batteria.
Anche il launcher,stock ma anche nova..,si gira in posizione orizzontale.
Io uso il telefono mentre lo ricarico a letto, non me ne faccio nulla della dock
-
Quote:
eLar
Io uso il telefono mentre lo ricarico a letto, non me ne faccio nulla della dock
Non vorrei sembrarti insistente o_O ma si può usare il telefono anche dock collegata. ;)
-
Quote:
DiNG0
Non vorrei sembrarti insistente o_O ma si può usare il telefono anche dock collegata. ;)
Ok, ma non è quello che serve a me.
-
Quote:
moderlode
Si attacca perfettamente senza bolle, copre perfettamente tutto il display devi essere molto preciso a metterla. La qualità per ora mi sembra buonissima, anche su xda è risultata essere fra le migliori. Sensibilità rimasta uguale, trasparentissima. Ti mando link a breve
Con cover in tpu tende a staccarsi o non ci sono problemi?
--------------------
Una domanda relativa alla ricarica magnetica. Ma non esiste un cavo originale Sony per non correre rischi inutili?
La ricarica è più lenta rispetto a quella classica con nano USB? Che differenza di potenza erogata c'è?
-
Per la cover non saprei dirti non ne uso, però credo non ci siano problemi anche se non posso assicurartelo
-
-
Quote:
rich94
Carina... è in tpu? Assomiglia tanto a quella della cruzerlite. Per chi fosse interessato è disponibile quella della Incipio, la dualPro. Spediscono anche in Italia, con la fedex (1-3 giorni lav.) Il costo totale si aggira sulla 30ina di euro... un po' oneroso il costo ma secondo me li vale tutti