un metro...
Visualizzazione stampabile
per notizia.. ho contattatola spigen per sapere se a breve sarebbe uscita la loro custodia tough armor per il nostro xperia...
la risposta è stata NO.
peccato.. la custodia più protettiva insieme alla otterbox defender...
È uscito il nuovo adattatore magnetico magtron magnector X2
quando arriverà vi saprò dire com'è
Ciao ragazzi da qualche giorno sono in possesso di uno z3 ...su Amazon ho preso da poco la ringke fusion trasparente, ingrossa un po' il telefono ma protegge bene il telefono, da proprio senso di robustezza...in più lascia la porta magnetica libera e ha un tappo integrato per il jack cuffie.
Sempre su Amazon ho preso un cavo magnetico mondoplast con connettore in alluminio e led blu integrato, la carica rallenta un po ma niente di trascendentale.
Come pellicole uso le atfolix...nella confezione ne danno 3 ant e 3 post, sembrano un buon prodotto ma mi riservo di giudicarle meglio dopo un uso prolungato.
Come scheda sd ho una SanDisk da 128 gb su questa niente da dire la uso già da tempo su un tablet Windows e non mi ha dato mai un problema...affidabile anche in caso di registrazione 4k...costano un tantino e al momento con kitkat tutto quello spazio è sprecato, viste le restrizioni, ma spero in un miglioramento con lollipop.
Ora sarei indeciso se sostituire le pellicole in plastica con quelle in vetro... Consigli? In cosa sono migliori?
la pellicola in vetro è spettacolare.
rispetto a quelle "normali" la trasparenza + fenomenale, sembra di non avere niente sul vetro.
senza contare che sono totalmente antigraffio, e comunque è una protezione ben più resistente di un sottile velo di plastica.
io l'ho montata da qualche giorno... zero bolle, sembra che non ci sia..
vai tranquillo con la Orzly... io l'ho presa su ebay
Buonasera a tutti.. spero che questa sia la sezione giusta
Ho da appena due giorni in mano il mio nuovo z3 :D
Nella confezione ho trovato il caricabatterie EP880... che non sembra essere affatto quick charge
Ne tra le impostazioni ho trovato questa dicitura ( come ad esempio ho visto su note 4 )
z3 risulta abilitato per il quick charge 2.0 ( fonte qualcomm )... esiste un caricabatterie adatto da acquistare?
Oppure bisogna abilitarlo in qualche modo?
Io ho preso le pellicole in vetro temperato della stilgut...la cover della puro ultraslim 0.3... Ho preso anche la dock per caricare della Sony ma con l adattatore adatto x la cover non riesco a caricarlo
Salve a tutti!
vorrei prendere per il mio nuovo z3 le seguenti cose:
-cavo magnector x-202. Unico dubibo: lo si può usare in entrambi i versi o solo (cavo verso il basso per forza,o anche verso l'alto?)
-custodia orzly, un mio amico la ha per il nexus 5 e mi sembrano ottime!
- come pellicola quella in vetro della casebase, che mi sembrano molto buone e ce ne sono due nella confezione. Altrimenti avevo visto le orzly e le Mondpalast
Che dite, vanno bene o c'è di meglio a quel prezzo? o hanno problemi particolari per cui li sconsigliate(soprattutto le pellicole e il cavo)?
Il cavo ha un verso come vedi nelle foto.
Cover meglio la ringke... O al massimo una super slim in silicone....la orzly l ho avuta per nexus 5 e l ho subito sostituita con una ringke.
Pellicole atfolix per quelle in plastica.
In vetro io ho appena preso le stilgut avanti e dietro 19 euro...però non so dirti la qualità mi devono ancora arrivare