Scusate secondo voi che colore è più bello dello z3 il rame o il verde argento?
Adesso ho il rame ma sono molto tentato dal verde.
Che fare?
Scusate secondo voi che colore è più bello dello z3 il rame o il verde argento?
Adesso ho il rame ma sono molto tentato dal verde.
Che fare?
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Secondo me il più bello è il rame
Volevo segnalarvi l'imminente arrivo di tre cover da Incipio per xperia z3. La dualpro sembrerebbe davvero ottima, senza particolari difficoltà nel metterla e nel toglierla. Unica nota negativa la mancanza del foro attorno alla porta magnetica. Non dovrebbe farsi sentire la sua mancanza, appunto per la facilità con cui rimuovere la cover. Ma, dato che la cover è scomponibile, dovrebbe essere altrettanto facile darsi al fai-da-te e crearsi il foro con un taglierino e una limetta per rendere più gradevole il tutto.
Segnalo inoltre le custodie by LoveMei , adatte più per un uso sportivo
Ultima modifica di nick1988ita; 03-11-14 alle 10:21
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra
DiNG0 (03-11-14)
Io senza dubbio prenderò la Ringke Fusion Smoke Black e le pellicole in vetro temperato (x2), in totale costano 25 euro e rotti su amazon entrambe, con spedizione gratuita.
Segnalo un'altra imminente uscita, La Trident ( Trident.COM ) dovrebbe a giorni rilasciare un modello per Z3, e seguendo la logica usata per i precedenti modelli sarà sicuramente la Aegis... Se la realizzeranno con la possibilità di usufruire della porta magnetica, la comprerò sicuramente. Davvero belle da vedere, e il telefono è protetto al 1000%
Esistono delle pellicole fronte retrò non troppo "invasive"? Non voglio mettere cover perché si rovina tutta l estetica ..ma mi sa di delicato ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App