CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le San disk ultra sullo z3? Non vorrei buttare 20 euro perché la sd non è compatibile..

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato le San disk ultra sullo z3? Non vorrei buttare 20 euro perché la sd non è compatibile..

Non vedo dove tu abbia letto la non compatibilità della scheda SD... ad ogni modo, per il poco tempo che ho avuto lo z3 avevo la ultra da 32gb sul galaxy e che ho utilizzato sul Sony... riconosciuta, formattata ed utilizzata senza problemi
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nono non ho letto da nessuna parte. Anzi ho lettov nelle recensioni della sd che una fotocamera mi pare non lo leggeva . E ho preferito chiedere per prevenzione. Grazie !

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    Nono non ho letto da nessuna parte. Anzi ho lettov nelle recensioni della sd che una fotocamera mi pare non lo leggeva . E ho preferito chiedere per prevenzione. Grazie !

Scusami, avevo capito diversamente dal tuo messaggio hai fatto bene a chiedere, vai tranquillo che la scheda è compatibilissima, se no non avrei potuto utilizzarla

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Mi indicate dove comprare un ottima cover in vetro. Però che sia affidabile il venditore e di eccellente qualità la pellicola
    Cover in vetro non esistono. Se intendi le pellicole in vetro temprato, non saprei cosa consigliarti, se non di dare un' occhiata su xda alla sezione accessori di z3, li ho visto che ne stanno parlando. Io non riesco però a capire questa corsa all'acquisto di queste speciali pellicole; per come la vedo io, un' ottima pellicola come le atfolix e una buona custodia con un ottimo bordo rialzato sulla parte anteriore vanno già più che bene... parlando di cadute, il vetro non andrà mai ad essere colpito direttamente, qualsiasi sia l angolazione dell'impatto.. a meno che la superficie presenti spigoli rialzati, a mio avviso non c'è pellicola o vetro temprato che tenga data la forza impressa dalla caduta concentrata in un unico punto sullo schermo

7. Il seguente Utente ha ringraziato nick1988ita per il post:

Elektrosphere (11-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato la Ringke Fusion Black Smoke su Amazon e regalano anche una pellicola normale in plastica... Quelle in vetro temperato proteggono di più il display e danno lo stesso touch & feel del vetro dello smartphone, quindi sono più confortevoli. Al livello di protegione inoltre, qualora dovesse cadere qualcosa sullo schermo del display si romperà la pellicola assorbendo l'urto, mentre il vetro di sotto dovrebbe restare intatto (si parla comunque di piccoli urti). Sicuramente in futuro se e quando scenderanno un po' i prezzi la prenderò, spendere 10€ per una pellicola mi sembra eccessivo.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato la Ringke Fusion Black Smoke su Amazon e regalano anche una pellicola normale in plastica... Quelle in vetro temperato proteggono di più il display e danno lo stesso touch & feel del vetro dello smartphone, quindi sono più confortevoli. Al livello di protegione inoltre, qualora dovesse cadere qualcosa sullo schermo del display si romperà la pellicola assorbendo l'urto, mentre il vetro di sotto dovrebbe restare intatto (si parla comunque di piccoli urti). Sicuramente in futuro se e quando scenderanno un po' i prezzi la prenderò, spendere 10€ per una pellicola mi sembra eccessivo.
    Esatto, di piccoli urti. In caso di caduta in un ipotetico scenario spiegato precedentemente, non c'è pellicola che tenga, plastica o vetro temprato che sia. Per questo le trovo abbastanza inutili a mio parere. Preferisco molto di più spendere la stessa cifra e avere tre paia fronte retro di ottime pellicole come quelle di atfolix che avevo comprato

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io invece consiglio le pellicole in vetro, io ho la nillkin stupenda. So che non mi protegge il telefono da ogni danno ma chi usa le pellicole in vetro lo fa soprattutto, come già detto, per la sensazione al tatto. E 10 euro a mio parere non sono tantissimi, non si graffiano mai a differenza delle classifiche pellicole, sullo z pellicola di un anno come nuova.

11. Il seguente Utente ha ringraziato moderlode per il post:

DiNG0 (13-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Io invece consiglio le pellicole in vetro, io ho la nillkin stupenda. So che non mi protegge il telefono da ogni danno ma chi usa le pellicole in vetro lo fa soprattutto, come già detto, per la sensazione al tatto. E 10 euro a mio parere non sono tantissimi, non si graffiano mai a differenza delle classifiche pellicole, sullo z pellicola di un anno come nuova.
    Consigliaci un link,per favore
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non so se posso postare link, ma io l ho comprata su ebay, basta scrivere nillkin xperia z3 9h, pagata sui 15 euro compresa spedizione

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio