CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 312
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giako93 Visualizza il messaggio
    no, ma seriamente metteresti 'na robaccia del genere? Dai ti prego!
    Beh non e' che una cover "robusta" sia molto piu' bella
    Pero' effettivamente non mi convince, non riuscirei ad appoggiarlo normalmente su un tavolo :/
    Potrei optare per un laccetto da dito piuttosto :/

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    non sto parlando dei bumper
    e` un anello che si attacca al retro dello smartphone e ci si mette il dito dentro quando lo si tiene in mano

dicono che regge fino a 4kg, dovrebbe essere sicuro
    ma che follia e’? il telefono mica casca quando si tiene in mano, casca dalle tasche, dal tavolo, prende colpi e quell’ orrendo accrocco non protegge nulla. :o

poi con 4 chili non si rompe l’ anello ma si spezza direttamente il dito!

solo un giapponese puo’ essere cosi’ masochista da pensare di portare in tasca uno smartphone col piercing.

Quote Originariamente inviato da masanosuke1 Visualizza il messaggio
    Beh non e' che una cover "robusta" sia molto piu' bella
    Pero' effettivamente non mi convince, non riuscirei ad appoggiarlo normalmente su un tavolo :/
    Potrei optare per un laccetto da dito piuttosto :/
    come non lo e’? una ringke non disturba molto l’ estetica e protegge comunque infinitamente piu’ di quel piercing. ci sono altre trasparenti rigide o morbide oppure la sony con la finestrella e’ fantastica esteticamente e protegge molto bene (se non costasse cosi’ tanto...) se piacciono le custodie a libretto.

i laccetti poi... mi sembrerebbe di avere in mano una radiolina a transistor anni ’60.

Quote Originariamente inviato da Davi91 Visualizza il messaggio
    Buonasera, da qualche giorno sono uno di voi, volevo acquistare il cavo magnetico ma ho sentito dire che si stacca la presa dal telefono perdendo l'impermeabilità. Secondo voi sono casi rari oppure è proprio un difetto? Grazie mille.
    se usi il cavo magnetico rischi di staccare la presa? mai sentito ma se usi sempre il cavo usb lo sportellino in plastichetta, gia’ dalla tenuta ridicola senza guarnizioni e blocco a pressione, rischia di allentarsi, deformarsi, rompersi e quindi perdere la gia’ scarsa tenuta.
    come fai sbagli o hai ragione, quindi scegli e poi mettiti l’ animo in pace che rischi ne esisteranno sempre... a meno di non chiuderlo in un bunker corazzato.
    Ultima modifica di sailand; 20-04-15 alle 04:53

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma che follia e’? il telefono mica casca quando si tiene in mano, casca dalle tasche, dal tavolo, prende colpi e quell’ orrendo accrocco non protegge nulla.
    beh allora e` inutile mettere delle custodie orribili in tpu come la ringke che lo inspessiscono in una maniera spropositata, basta una custodia sottilissima giusto per migliorare il grip sul lato posteriore, anche perche` teoricamente piu` diventa grande con la cover e piu` sara` difficile da tenere in mano.
    per il laccetto non parlo di laccio da polso, ma quello da dito, non in italia ma in Giappone li mettono anche attaccati a dei normali strap e puo` venire comodo anche quando lo si tira fuori dalla tasca.

Spoiler:

questo ad esempio e` uno strap con laccetto da dito della mia squadra di baseball, vedro se attaccarcene uno o no, nel frattempo la prima cosa che acquistero` sara` un custodia sottilissima e trasparente tipo questa che permette anche di usare la base di ricarica:

Spoiler:
    Ultima modifica di masanosuke1; 20-04-15 alle 08:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sai nome, modello e dove si puo acquistare, grazie in anticipo

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canfau Visualizza il messaggio
    sai nome, modello e dove si puo acquistare, grazie in anticipo
    A cosa ti riferisci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

hai ragione...
    non mi faceva quotare la tua immagine
    intendo la cover
    dall'immagine ho visto che si chiama trinity, ma non sono riuscito a trovare dove comprarla

masanosuke1
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canfau Visualizza il messaggio
    hai ragione...
    non mi faceva quotare la tua immagine
    intendo la cover
    dall'immagine ho visto che si chiama trinity, ma non sono riuscito a trovare dove comprarla
    Si chiama Simplism Ultra Thin, e` prodotta in Giappone...io l`ho presa da amazon.co.jp
    forse si trova anche su ebay, non saprei dirti perche` non lo uso...

?Simplism?Xperia Z3 ???????? [Ultra Thin Case for Xperia Z3] | ?????????

9. Il seguente Utente ha ringraziato masanosuke1 per il post:

canfau (21-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

cercavo proprio una cover compatibile con il caricabatterie magnetico originale
    gentilissimo

Androidiano

Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Prendi le stilgut e non sbagli mai.Son 19.90€ su amazon.it e sei hai amazon prime non paghi le spese di psedizione.
    Sono di qualità eccelsa,fronte-retro in vetro temperato ed arrivano a casa tua in 2 giorni.
    Io le sto usando da un paio di mesi,nessun difetto,perfette.
    Ciao DiNG0, ho intenzione di prendere le stilgut, ma da quanto ho visto non hanno il foro per la foto camera frontale. Volevo chiederti se questo è un problema per le foto, in passato ho usato una pellicola in vetro che mi rendeva impossibile scattare foto decenti, grazie

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moderlode Visualizza il messaggio
    Ciao DiNG0, ho intenzione di prendere le stilgut, ma da quanto ho visto non hanno il foro per la foto camera frontale. Volevo chiederti se questo è un problema per le foto, in passato ho usato una pellicola in vetro che mi rendeva impossibile scattare foto decenti, grazie
    Sono di qualità altissima e non danno nessun problema alla fotocamera frontale.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

13. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

moderlode (26-04-15)

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio