Beh non e' che una cover "robusta" sia molto piu' bella
Pero' effettivamente non mi convince, non riuscirei ad appoggiarlo normalmente su un tavolo :/
Potrei optare per un laccetto da dito piuttosto :/
ma che follia e’?il telefono mica casca quando si tiene in mano, casca dalle tasche, dal tavolo, prende colpi e quell’ orrendo accrocco non protegge nulla. :o
poi con 4 chili non si rompe l’ anello ma si spezza direttamente il dito!
solo un giapponese puo’ essere cosi’ masochista da pensare di portare in tasca uno smartphone col piercing.
come non lo e’? una ringke non disturba molto l’ estetica e protegge comunque infinitamente piu’ di quel piercing. ci sono altre trasparenti rigide o morbide oppure la sony con la finestrella e’ fantastica esteticamente e protegge molto bene (se non costasse cosi’ tanto...) se piacciono le custodie a libretto.
i laccetti poi... mi sembrerebbe di avere in mano una radiolina a transistor anni ’60.
se usi il cavo magnetico rischi di staccare la presa? mai sentito ma se usi sempre il cavo usb lo sportellino in plastichetta, gia’ dalla tenuta ridicola senza guarnizioni e blocco a pressione, rischia di allentarsi, deformarsi, rompersi e quindi perdere la gia’ scarsa tenuta.
come fai sbagli o hai ragione, quindi scegli e poi mettiti l’ animo in pace che rischi ne esisteranno sempre... a meno di non chiuderlo in un bunker corazzato.
Ultima modifica di sailand; 20-04-15 alle 04:53
beh allora e` inutile mettere delle custodie orribili in tpu come la ringke che lo inspessiscono in una maniera spropositata, basta una custodia sottilissima giusto per migliorare il grip sul lato posteriore, anche perche` teoricamente piu` diventa grande con la cover e piu` sara` difficile da tenere in mano.
per il laccetto non parlo di laccio da polso, ma quello da dito, non in italia ma in Giappone li mettono anche attaccati a dei normali strap e puo` venire comodo anche quando lo si tira fuori dalla tasca.
Spoiler:
questo ad esempio e` uno strap con laccetto da dito della mia squadra di baseball, vedro se attaccarcene uno o no, nel frattempo la prima cosa che acquistero` sara` un custodia sottilissima e trasparente tipo questa che permette anche di usare la base di ricarica:
Spoiler:
Ultima modifica di masanosuke1; 20-04-15 alle 08:29
sai nome, modello e dove si puo acquistare, grazie in anticipo
hai ragione...
non mi faceva quotare la tua immagine
intendo la cover
dall'immagine ho visto che si chiama trinity, ma non sono riuscito a trovare dove comprarla
Si chiama Simplism Ultra Thin, e` prodotta in Giappone...io l`ho presa da amazon.co.jp
forse si trova anche su ebay, non saprei dirti perche` non lo uso...
?Simplism?Xperia Z3 ???????? [Ultra Thin Case for Xperia Z3] | ?????????
canfau (21-04-15)
cercavo proprio una cover compatibile con il caricabatterie magnetico originale
gentilissimo
Ciao DiNG0, ho intenzione di prendere le stilgut, ma da quanto ho visto non hanno il foro per la foto camera frontale. Volevo chiederti se questo è un problema per le foto, in passato ho usato una pellicola in vetro che mi rendeva impossibile scattare foto decenti, grazie![]()
moderlode (26-04-15)