fatto e risolto
Visualizzazione stampabile
fatto e risolto
Il cross posting è vietato.
Ma quale cross posting. Non per essere cattivo ma quello che ho scritto serve a chi ha uno z3 e uno z3 compact. Se lo scrivo nella sezione z3 compact chi ha uno z3 non lo può vedere.
Rispetto il lavoro di tutti ma poteva essere utile a chi ha uno z3.
Ovviamente il mio intento non è quello di rimproverarti, non prenderla come un offesa è solo un consiglio
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Considerando che lo scopo del thread è quello di segnalare update ufficiali e non le beta, sei anche ot
La beta è sempre ufficiale e rilasciata da Sony.
Oggi ho provato mashmallow sul Xperia z3 e posso confermare che hanno tolto la stamina anche da questo dispositivo.
Esiste una modalità risparmio energia attivabile nelle impostazioni ma rimane il banner in centro notifiche e non mi fa impazzire come la stamina di lollipop. Ho notato che sono cambiate le icone e che non esiste più il menù all'interno della sezione applicazioni.
Per quanto riguarda la fotocamera è stato fatto un grande miglioramento per quanto riguarda le temperature (non scalda tanto).
Se volete un consiglio. Rimanete a lollipop se vi interessa la stamina.
Ma la beta è beta. Non è "per tutti"
Si ma è la stessa 6.0 che arriverà stock. Parlare della 6.0 beta oppure della 6.0 stock è come perlare della stessa cosa.
Attualmente va già bene questa beta. Sony come tutte le aziende quando rilascia una beta è già in fase di completamento della stessa. Nella sezione dello z3 compact parlano tranquillamente della beta, sarebbe inutile creare una sezione per le beta dato che si parla della stessa cosa.
In attesa di notizie accettiamo il suggerimento.
Sony scandalosa, a questo punto non credo arriverà mai Android n, è iniziata la fase discendente dello z3? Cavolo il mio non ha neanche un anno
Appunto sono deluso da Sony. Ho uno z3 da appena 1 anno che potrebbe umiliare molti top di gamma usciti dopo eppure Sony non lo sfrutta come deve.
Sicuramente sono impegnati a realizzare lo z7-8-9
Ho letto che hanno tolto la possibilità di spostare le App su sd. Confermi?
Aprite un nuovo thread dedicato alla beta allora
c'è qualcuno che sa dirmi dove reperire questo firmware?
Ho partecipato alla xperia beta program, ma non ho ricevuto nessuna mail :(
A me è arrivata la notifica.. Vai in impostazioni info telefono aggiornamento software e ti esce
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
nada, su aggiornamento software ci sono soltanto le varie app di sony....
ho trovato questa su XDA
backup Marshmallow beta 23.5.A.0.486
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=158
guida
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=191
edit: la procedura funziona bene, ma non sono riuscito a installare SuperSU
Sarebbe stata un ottima occasione discutere della nuova beta , ma fate di tutto per far passare la voglia di entrare in questo forum.Che peccato , menomale che c'è XDA.(ed ora bannatemi pure)
anche io sarei interessato a flashare l'ultima marshmallow beta che "contiene" la nuova home con la possibilità di avere col doppio tab lo spegnimento del display
Attualmente ho sbrandizzato con flashtool il mio z3 tim, ci sono link per il download di questa ultima versione? che dovrebbe essere la 10.0.A.0.24...........
grazie mille buona domenica
Ti stai sbagliando con il concept, la beta non ha è non avrà per ora questa possibilita. Leggo lamentele per quanto riguarda il.supporto, sarò un po scortese ma a Sony non gliene frega un cavolo se l hai acquistato ora o tra 2 anni, lo z3 è uscito a ottobre 2014, e lamentarsi di Sony per il supporto significa che non ci capite proprio nulla, cambiate marchio e poi vedrete
scusa ma in questo link qui c'è scritto il contrario di quanto tu affermi......
devo dire che questa concept è davvero bella.......ed è fatta molto bene......ma poi una semplicità disarmante per l'installazione con il software che ho scaricato, Concept_Installer_prod, se qualcuno è interessato posso postare il link xda da cui ho prelevato il tutto? mi sto re-innamorando del mio z3 è davvero bello
al mio z3 ho accoppiato un sony smartwatch 3 che però a quanto pare da dopo l'aggiornamento non "riceve" tutte le notifiche, per ora ho solo le notifiche delle chiamate, ma niente uozzapp feisbuk e altre applicazioni......qualcuno ha idea di come attivarle?
Grazie
Buongiorno ragazzi, scusate se rispondo ad un mio stesso messaggio pur essendo collegato al precedente, posso lasciarvi come notizia importante che anche oggi ho ricevuto la notifica di disponibilità di aggiornamenti per questa concept, mi sento un utente xiaomi che rilascia aggiornamenti continui
doppio tap per spegnere il display presnete :love:
A me funziona tutto perfettamente ,rifai tuto daccapo ed usa questa procedura :
http://forum.xda-developers.com/z3/g...-0-mm-t3337357
Locked Bootloader [Root achieved]
Quote:
Originally Posted by zxz0O0
1. Flash Marshmallow
2. Flash BETA-SuperSU-v2.68-systemroot.zip
3. Flash byeselinux_flashable.zip
4. Flash RICDefeat.zip
Note
- Recovery is not working yet, wait for a Update from [NUT]
Unlocked Bootloader [Root achieved]
Si, ho visto quella procedura, ma oramai aspetto MM stable, che dovrebbe uscire tra il 16/18 aprile
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
Io oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento.
Spoiler:
Su XDA dicono che porta migliorie per quanto riguarda il WiFi ecc.. Cito il messaggio:
Nuovo aggiornamento stendere (screenshot dalla Spagna forum)*Registri:** Schermata iniziale fuori centro* crash dell'applicazione quando i contatti eliminazione** pulsanti di navigazione sbagliate** Gmail non mostrare altri account** balbuzie durante l'ascolto di musica via Bluetooth** Doppio tap per riattivare non sempre lavorare
Ho notato anche qualche icona cambiata.
Spoiler:
Le foto in spoiler
È uscito MM ufficiale. Qualcuno l'ha già ricevuto e testato?
Ho appena ricevuto la notifica che è disponibile per il download l'aggiornamento a marshmallow, davvero nessuno di voi l'ha ricevuto? Ho il telefono brand Vodafone mi par di ricordare.
Anche a me stamattina la notifica, Sony Xperia Z3 No Brand
Appena arrivo a casa stasera lo scarico e vedo come va.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Aggiornato e subito un problemino: Google play services da aggiornare, aggiorno ma dopo si blocca. Riavvio e pare risolto solo che se nelle impostazioni apro assistenza, dopo pochi secondi compare un riquadro verde che dice che Google play services è bloccato (ma chissà se è vero).
Se clicco sul riquadro si apre una finestra di suggerimenti per generiche app bloccate (inapplicabili in questo caso) e un log dei blocchi che però sono tutti in data 18 aprile. Log che non so come cancellare per non far più comparire l'avviso verde.
p.s. In 2 ore sceso dal 50 al 35 % di batteria. Ridateci lo stamina mode! :(
installato e perfetto non so che modifiche abbia tu fatto per vedere google play bloccato pagine di suggerimenti e log dei blocchi (log dei blocchi?)
Nessuna modifica, considera che da un paio di settimane è tornato dall'' assistenza completamente reistallato.
Aggiornato anche io, appena avviato ha dato pure a me il problema del Google play services, però non potevo aggiornarlo perché non rilevava alcun aggiornamento quindi ho ignorato. Per ora va, ci darò feedback nei prossimi giorni
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto la notifica anch'io oggi (ita no brand), lo installo tra qualche gg perché voglio fare una bella pulizia delle memorie
a me si e' aperto da solo il play store per fare l' aggiornamento di google play services. la peculiarita' e' che a cercare google play services nel play store non ci si riesce
AGGIORNAMENTO
oggi ho chiesto all' assistenza sony e mi hanno saputo solo dire di riparare il software con xperia companion.
ALTRO AGGIORNAMENTO
Ero rassegnato a dover reinstallare tutto, sto per farlo e per scrupolo ricontrollo e... problema risolto da solo.
È bastata la minaccia 8-0
Aggiornato oggi è perfettamente funzionante. Il Google play service si è aggiornato da solo senza problemi. Per ora viaggia che una meraviglia. Persa la modalità stamina sostituita da quella nativa di Marshmallow. Sparito il widget della macchina fotografica.
L'autonomia ridotto a KitKat com'è? Vorrei aggiornare lo smartphone di mia madre ma per lei la cosa più importante è l'autonomia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se vuoi la durata della batteria rimani a kit kat.......qualsiasi aggiornamento successivo (lollipop o marshmallow) porterebbe un brusco calo nelle ore di uso e stand by.
Questo android 6.0.1 sinceramente mi ha gia' deluso.
Besta Test di 10.000 persone con la concept per 6 mesi.
Tolto la Stamina Mode. in compenso ci sono....segnale wifi ballerino....switch 3g-4g lento come non mai e doze che mi sembra una ciofeca al livello di Project Volta.
Che bravi, sono riusciti nella missione impossibile di farmi rimpiangere lollipop.
io vorrei ritornare a Lollipop, quale procedura devo eseguire?
avete anche voi riscontrato il segnale wifi penoso