Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
No, purtroppo alcune coprono tutto il dispositivo e se usi il Magnector non vanno bene, inoltre e cosa più importante, coprono per metà lo sportello microSd. Fidati, io sono un patito delle cover e le cerco come il pane...:D
Edit: se ti piace lo stile, anche questa va bene:
https://www.etsy.com/it/listing/2315...le-per-il-sony
quindi fra le due mi consigli la prima?
-
Quote:
puccio1976
quindi fra le due mi consigli la prima?
Beh, io le ho comprate e mi ci trovo bene, ma è questione di gusti. Certo non siamo alla pari con le Ringke nemmeno alla lontana, ma se non hai un amico che può rifare il foro della Ringke, si ti consiglio le prime...su amazon poi costano una cavolata
-
Quote:
Shikaiya
Beh, io le ho comprate e mi ci trovo bene, ma è questione di gusti. Certo non siamo alla pari con le Ringke nemmeno alla lontana, ma se non hai un amico che può rifare il foro della Ringke, si ti consiglio le prime...su amazon poi costano una cavolata
diciamo che per ora mi accontento della prima. grazie mille per i consigli
-
Quote:
puccio1976
ragazzi qualcuno mi consiglia dove acquistare una cover decente per il nostro z3 dual
ciao! :) Io le ho comprate solo su ebay e amazon, sono queste due:
Questa è sottilissima,non rigida ed è fatta apposta per il dual perchè ha gli sportellini ritagliati correttamente: Custodia Nillkin Nature TPU - Sony Xperia Z3: Amazon.it: Elettronica
Questa non potevo non comprarla rotfl Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per Sony Xperia Z3, Verde: Amazon.it: Elettronica ...è fatta per lo z3 mono sim, l'unica pecca è solo che la devi togliere se per caso lo colleghi al pc altrimenti per la ricarica col cavo magnetico va alla perfezione!
Se ne trovo delle altre te le linko! ;)
-
Quote:
angelo5800
Ho comprato la prima e ho aperto un reclamo Amazon perché il venditore non rispetta le regole. La cover è ottima, ma prendila altrove [emoji6]
Qualcuno ha già installato Xposed?
-
Quote:
Shikaiya
Ho comprato la prima e ho aperto un reclamo Amazon perché il venditore non rispetta le regole. La cover è ottima, ma prendila altrove [emoji6]
Qualcuno ha già installato Xposed?
Strano, io non ho avuto alcun problema!
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo5800
Inviato dal mio D6633 usando
Androidiani App
... che vuoi ti dica? Le politiche Amazon sono chiare e vanno rispettate [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
... che vuoi ti dica? Le politiche Amazon sono chiare e vanno rispettate [emoji6]
Ah ma aspetta allora era un problema che non c'entra con la cover?
Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo5800
Androidiani App
Quote:
angelo5800
Ah ma aspetta allora era un problema che non c'entra con la cover?
Androidiani App
No, infatti ho scrito che la cover è ottima e conviene prenderla, ma altrove. :D
-
Per la vendita c'è il mercatino, questo non è il thread adatto