ho aperto due volte il ticket e non mi rispondono ancora... e la chat non posso usarla perchè non rientro negli orari :bd:
Visualizzazione stampabile
ho aperto due volte il ticket e non mi rispondono ancora... e la chat non posso usarla perchè non rientro negli orari :bd:
mi hanno risposto che devo rimandarlo da loro -_- magari in pacco assicurato, in Inghilterra -_- mi sa che è più sicuro pagare per la riparazione in un negozio di assistenza qualsiasi.
Guarda, aldilà di dove viene commercializzato il prodotto, l'assistenza EU è d'obbligo e la Sony non può legalmente rifiutare l'assistenza. Rivolgiti pure all'associazione dei consumatori e fa presente alla Sony che in Europa vige una legislazione precisa e univoca in difesa dei consumatori e che, aldilà della campagna sui social che farai per dichiarare la loro inadempienza, sei pronto a passare per vie legali. La Sony sta davvero marciando molto male, soprattutto riguardo ai problemi di conformità dei suoi prodotti. Non ultimo il caso della mancata impermeabilità dei molti della serie z3 che la Sony vorrebbe non sostituire. Ragazzi, fate rispettare i vostri diritti.
Edit: http://m.ultimoprezzo.com/approfondi...-europa-10.htm
Salve a tutti, io ho fatto aggiornamento 5.1.1. domenica è da allora ho un problema con suonerie, prima su ogni SIM avevo una suoneria da SD card ora su SIM 2 devo impostare una suoneria preimpostata su cellulare per avere le due SIM con suono diverso altrimenti se metto due suonerie provenienti da SD mi suonano tutte e due le SIM con suoneria di SIM 1. Ora ho scritto sul forum di supporto della Sony.....vediamo cosa dicono
Ho ricevuto una risposta, mi dicono di spostare la canzone in questione, che ho su SD e nell'app Musica, nella memoria interna ma non capisco come fare, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Ciao, sei sicuro di essere nella sezione giusta? L'aggiornamento alla versione 5.1.1 CE1 o CE4 non è ancora stato rilasciato qui da noi. Il tuo è il modello D6633? Ad ogni modo, vai in File Commander, selezioni la canzone che si trova nella SD e la sposti nella tua Libreria Musicale che può essere su Telefono o SD
Grazie x informazioni. Si è un D6633 acquistato negli Stati Uniti e ho fatto aggiornamento 5.1.1 ciao
Scusate, ma l'aggiornamento alla 5.1 arriva via ota o devo fare un installazione da qualche file?
Via OTA e se non hai root. Puoi farlo tranquillamente l'aggiornamento, ma qui è previsto a fine settembre mi pare