Visualizzazione stampabile
-
Allora il tel in questione mi sembra perfetto, in pratica uso Vodafone con connessione e sms illimitati sulla 1 slot e Wind solo minuti e pochi sms sulla 2. Ho tentato di passare a un piano Wind comprendente anche la connessione col telefono vecchio, ma son rimasta fregata perchè quando mi rompono sulla 1 avrei voluto staccarla continuando a godere del web e delle chiamate, ma solo dopo aver fatto la frittata mi hanno chiarito che il cell non supportava entrambe 3G -_- ora potrò farlo yuppi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo5800
Non saprei se esistono, per la contemporanea beh, magari una persona è ingorda di internet mobile e vuole due contratti xD
Continuo a non capire come possano essere sfruttai in contemporanea per navigare questi 2 contratti.
-
Quote:
DiNG0
Continuo a non capire come possano essere sfruttai in contemporanea per navigare questi 2 contratti.
Andando di fantasia potrei scrivere tanti pensieri e progetti immaginari su un possibile smartphone con una doppia connessione, ma andrei off topic!
Tanto la funzione non esiste, e se esiste non riguarda il sony Z3 dual.
-
Ragazzi, mi arriva tra 2/3 giorni e sono davvero entusiasta. L'ho acquistato da un rivenditore con negozio fisico su Roma, certo pagato quasi 50€ in più che dai due noti online Italiano e Europeo, ma almeno ho un contatto fisico col venditore, una garanzia con assistenza in sede da lui che è pure centro autorizzato di assistenza Sony. Ho già lo z3 Compact, ma avevo bisogno di un dual sim e non potevo optare per altri che per lo z3 dual :) Intanto sto cercando di capire come moddarlo con le guide che leggo qui e lì su Internet, ma certo una sezione Modding dedicata esclusivamente allo z3 D6633 manca in lingua italiana. Boh...non mi arrendo :)
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, mi arriva tra 2/3 giorni e sono davvero entusiasta. L'ho acquistato da un rivenditore con negozio fisico su Roma, certo pagato quasi 50€ in più che dai due noti online Italiano e Europeo, ma almeno ho un contatto fisico col venditore, una garanzia con assistenza in sede da lui che è pure centro autorizzato di assistenza Sony. Ho già lo z3 Compact, ma avevo bisogno di un dual sim e non potevo optare per altri che per lo z3 dual :) Intanto sto cercando di capire come moddarlo con le guide che leggo qui e lì su Internet, ma certo una sezione Modding dedicata esclusivamente allo z3 D6633 manca in lingua italiana. Boh...non mi arrendo :)
Per il modding le procedure sono simili...
Se hai dei dubbi postali qui e sicuramente chi ne sa ti aiuterà.
-
Come si può fare il downgrade a KK dopo averlo aggiornato a Lollipop?
-
Perché trovato grossi difetti??? Io ho ancora l'aggiornamento pronto in canna, ma attendevo commenti precisi sul funzionamento. A quanto pare è stato un buco nell'acqua
-
Ti rispondo io, intanto cerca di essere più garbato ed inoltre basta usare il tasto cerca: la discussione per flashare un firmware con flashtool
-
Poco garbato??? Mi spiace ma magari hai travisato il messaggio, non intendevo esser sgarbato ma semplicemente era ansia da aggiornamento ;-) peace and love brother
-
Quote:
Shikaiya
Bene, arrivato e versione Europea Black. Che dire?! Favoloso :-)
@gospel67 Guarda questo Root Xperia Z3 Dual D6633 23.1.1.E.0.1 5.0.2 Lollipop Firmware | Techbeasts Io non l'ho provato!
E se ti servisse per il root: http://forum.xda-developers.com/z3/g...stall-t3017056