Visualizzazione stampabile
-
Arrivato in nemmeno una settimana da eglobal.
Sono rimasta fregata in quanto non mi ero accorta che necessitasse nanosim quindi domani provvederò al cambio tra voda e wind... detto questo, lo sto smanettando nella mia ignoranza del campo, non prendetemi in giro ma... non trovo il T9
-
Qualcuno sa dove comprare delle back cover adatte per questo modello dual sim che ha la microsd con sportellino più ampio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
se posso, evita WIND come la peste [emoji6]
Se posso... pensa per te... ognuno ha le sue esperienze e sta con l'operatore che vuole. Attenetevi al thread
-
Quote:
thereferee
Se posso... pensa per te... ognuno ha le sue esperienze e sta con l'operatore che vuole. Attenetevi al thread
Oh, chiedo scusa, non era mia intenzione mancare di sensibilità o farne una questione di esperienze o di volontà di asservimento a un operatore specifico. Ho espresso una mia opinione, basata su constatazioni fatte e rifatte in rete, ma che è stata gratuita in effetti. Eviterò in futuro ;)
-
no veramente ragà ma il T9 non lo ha????:(
-
Impostazioni -> Lingua e immissione "Tastiera Xperia" menu "Impostazioni immissione testo""Suggerimento parole"
-
Qualcuno sa se lo sportellino della MicroSd differisce in lunghezza da quello dello z3 mono sim?
-
-
Quote:
gospel67
Sì differisce!
Oh ecco, trovare delle cover sarà un'impresa allora ...ihihih
-
Quote:
gospel67
Impostazioni -> Lingua e immissione "Tastiera Xperia" menu "Impostazioni immissione testo""Suggerimento parole"
ciao gospel se dopo suggerimento parole scelgo "confido nella correzione automatica" non escono parole come negli altri smartphone... me ne escono solo un paio che ho inviato per prova nel primo sms quindi scritte da me.. e corregge su quelle!! insomma sembra non avere un suo dizionario! e dovrei scrivere tutte le parole per intero