CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia Z3 Dual SIM (E6633)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino20 Visualizza il messaggio
    Si, ha la lingua italiana.
    scusa ha la frequenza lte b20 (800 mhz) ? Funzionante all'interno di edifici (vodafone e Tim) ?
    Ultima modifica di dscance; 02-06-15 alle 21:28

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    scusa ha la frequenza lte b20 (800 mhz) ? Funzionante all'interno di edifici (vodafone e Tim) ?
    Si, questo è quello dichiarato nelle specifiche.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pino20 per il post:

    dscance (03-06-15)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino20 Visualizza il messaggio
    Si, questo è quello dichiarato nelle specifiche.
    Ciao
    ok.... perchè nella scheda compatibilità non è presente la voce 800 mhz ... a te prende il 4g all'interno degli edifici ?

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    ok.... perchè nella scheda compatibilità non è presente la voce 800 mhz ... a te prende il 4g all'interno degli edifici ?
    Se c'è abbastanza copertura LTE dovrebbe prendere

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare anch'io online un Sony xperia z3 dual ma ci sono un paio di cose che non riesco a trovare nelle varie schede tecniche pubblicate o anche nella guida in italiano di questo telefono, magari qualcuno mi può aiutare.
    Prima domanda: vorrei sapere se posso mettere (usare) le due SIM e la micro SD contemporaneamente in quanto ho visto che in certi dualsim devi mettere la SD al posto di una SIM (mi sembra Hauwei P8)
    Seconda domanda: posso differenziare le due SIM con due suonerie differenti, in pratica SIM 1 per es. Vasco Rossi e SIM 2 Alex Britti? Così da capire subito su che SIM mi stanno chiamando?
    A parte tutto come vi trovate? Funziona bene? Non vorrei spendere 500 euro e poi restare delusa
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare anch'io online un Sony xperia z3 dual ma ci sono un paio di cose che non riesco a trovare nelle varie schede tecniche pubblicate o anche nella guida in italiano di questo telefono, magari qualcuno mi può aiutare.
    Prima domanda: vorrei sapere se posso mettere (usare) le due SIM e la micro SD contemporaneamente in quanto ho visto che in certi dualsim devi mettere la SD al posto di una SIM (mi sembra Hauwei P8)
    Seconda domanda: posso differenziare le due SIM con due suonerie differenti, in pratica SIM 1 per es. Vasco Rossi e SIM 2 Alex Britti? Così da capire subito su che SIM mi stanno chiamando?
    A parte tutto come vi trovate? Funziona bene? Non vorrei spendere 500 euro e poi restare delusa
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ciao, la sd la metti tranquillamente perché ha un alloggiamento dedicato separato dalle sim. Le suonerie le puoi differenziare. Io mi trovo benissimo, è un gran telefono. C'è da migliorare qualcosina a livello software ma so che sta per uscire agg. Di lollipop 5.1.1

    Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato puccio1976 per il post:

    Shede (22-06-15)

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la info. Dove lo hai acquistato? Ci si può fidare di siti tipo Amazon o Ebay? Con la garanzia poi come funziona? Pù o meno ho visto che la cifra è sempre quella, tra i 450 e i 530.
    Ho trovato in Amazon.com per 445 euro un offerta con cellulare color rame, compreso nel prezzo film protettivo e custodia, penso che possa essere mica male
    Ultima modifica di Shede; 22-06-15 alle 11:37

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Grazie per la info. Dove lo hai acquistato? Ci si può fidare di siti tipo Amazon o Ebay? Con la garanzia poi come funziona? Pù o meno ho visto che la cifra è sempre quella, tra i 450 e i 530.
    Ho trovato in Amazon.com per 445 euro un offerta con cellulare color rame, compreso nel prezzo film protettivo e custodia, penso che possa essere mica male

    io l'ho comprato su Eglobal central pagato 487€ la garanzia è europea , è uguale a quella italiana soltanto che i tempi sono leggermente più lunghi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato puccio1976 per il post:

    Shede (22-06-15)

  13. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie! Ho guardato ma purtroppo eglobal central non fa fornitura in svizzera, ora vedo quello che ho visto su amazon.com, naturalmente fornito senza garanzia. Ne stavo curando un altro su ebay.it ma da oggi che ne avevano 10 pezzi ora sono esauriti! Mi sa che prenderò quello su amazon, speriamo in bene

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho guardato ma purtroppo eglobal central non fa fornitura in svizzera, ora vedo quello che ho visto su amazon.com, naturalmente fornito senza garanzia. Ne stavo curando un altro su ebay.it ma da oggi che ne avevano 10 pezzi ora sono esauriti! Mi sa che prenderò quello su amazon, speriamo in bene
    Come senza garanzia. Compri un prodotto nuovo e non ti fanno garanzia?

    Inviato dal mio D6633 usando Androidiani App

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy