Visualizzazione stampabile
-
PC Companion e backup
Ciao!
La scorsa settimana ho ripristinato le funzioni di fabbrica previo backup dei contenuti con PC companion.
In realtà ero intenzionato a non ripristinare i vecchi contenuti e quindi ho usato per una settimana il cell normalmente.
Ora mi sono accorto che mi serve un vecchio sms. Se faccio "ripristina" mi cancella i nuovi contenuti che nel frattempo ho memorizzato questa settimana (foto, sms ecc.?)?
Grazie
PS preciso che ho uno xperia s, ma il PC Companion dovrebbe essere uguale per tutti.
-
Secondo me no, ma non ne sono sicuro...
La prossima volta posta nella sezione del tuo terminale però.
-
Grazie.
Magari se qualcuno ha esperienze "dirette" :-)
PS Ho postato qui perché l'argomento riguarda PC Companion non tanto il terminale specifico, grazie comunque!! :-)
-
Io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco piu a collegare il pc allo z3 in wi-fi con pc companion al passaggio 3 del telefono c'è solo win 7 o 8 e avendo win 10 non mi fa andare avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapoGGio
Io dopo l'ultimo aggiornamento non riesco piu a collegare il pc allo z3 in wi-fi con pc companion al passaggio 3 del telefono c'è solo win 7 o 8 e avendo win 10 non mi fa andare avanti
Leva quella schifezza di winZZoz 10 e risolvi.
-
Ho risolto, se a qualcuno interessa è bastato cambiare la mia rete domestica da pubblica a privata
-
Quote:
CapoGGio
Ho risolto, se a qualcuno interessa è bastato cambiare la mia rete domestica da pubblica a privata
E per quale motivo la tua rete domestica era impostata su pubblica? Comunque win10 resta una schifezza....
-
Penso che di default sia settata su pubblica (con password)
Cosa non ti piace di windows 10?
E' un S.O. , io non trovo differenze tra win 7-8-10
-
Quote:
CapoGGio
Penso che di default sia settata su pubblica (con password)
Cosa non ti piace di windows 10?
E' un S.O. , io non trovo differenze tra win 7-8-10
La tua rete la fai come vuoi tu,non c'è un default... Win10 logga pure quante volte vai di corpo! :lol: