ok...presumo sia da gli stock**** ...ma quello è brand wind
Visualizzazione stampabile
Infatti. Ne parlavo più su
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
ordinato anche io z5 compact black..il prezzo invitava troppo e diro addio al mio z3 compact verde.
ho preso lo z5c a mia sorella ed ho potuto testare la bonta dell'update nonostante le tante recensione negative personalmente ho potuto verificare che scaldamento 0, fotocamera migliore, autonomia identica a z3 ed audio dagli altoparlanti molto piu performante oltre al lettore di impronte digitale ed allo sportellino usb aperto.
perche ho upgradato? perche odio che per usare lo z3c debba usare una cover che ne fa perdere i'estetica, il vetro si rompe solo se lo guardi..mi e capitato con due z3c su 2, per il resto me lo sarei fatto anche passare ma la comodita del non sportellino e gli effettivi miglioramenti uniti al prezzo degli stock mi hanno fatto fare questa scelta.
nn mi convinceva il brand ma l'utente mi conferma che non c'e alcuna differenza? il telefono è stato aggiornato regolarmente a mm?
Sì. Ma non all'ultimissimo aggiornamento. Secondo me stanno aspettando l'implementazione di stamina in mm. Comunque mia moglie ne è entusiasta: arrivava a sera a casa e metteva il Tel in carica. Adesso con lo z5c alle 21 ha ancora il 50% di batteria pur avendo fatto 1,5 ore di chiamate, 2,5 h di schermo acceso oltre a whatsapp, email ecc... il problema è che anche a me sta venendo l'acquolina in bocca. .. ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca dello z5 compact nero ad un buon prezzo, sapete aiutarmi? grazie
ho guardato un po' in giro, attualmente per il nero è l'offerta migliore insieme a quella di amazon che la pareggia
io al tuo posto lo prenderei corallo 334 ;)
Sony xperia z5 compact 32gb, confronta prezzi e offerte sony xperia z5 compact 32gb su Trova Prezzi
Purtoppo conosco Jamashp.it: 2 mesi di rinvii per poi darmi l'indisponibilità del tel BB priv! sto ancora aspettando il rimborso dopo altre 3 settimane. Prezzi attrattivi ma meglio lasciare perdere