Visualizzazione stampabile
-
MicroSD
Sul sito Sony alla voce "memoria ed Archiviazione" c'è scritto "fino a 200GB di scheda microSD". come mai questo limite? è solo indicativo? ne ho trovata una da 512GB e vorrei acquistarla, che voi sappiate è possibile che il telefono non la legga?
Grazie in anticipo!
-
Penso sia indicativo, perché se troppo piena potrebbe causare rallentamento.
Io ho messo una 128 su uno che era fino a 64, e va benissimo, perciò vedi tu
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Non so se si tratti di una domanda appropriata. Ad oggi dopo gli aggiornamenti ricevuti consigliereste l'acquisto di Sony z5?
-
Io non faccio gli aggiornamenti, ho lo Z5 Premium da diversi mesi e mi trovo benissimo! Ha una batteria che dura due giorni con un utilizzo regolare...per me basta questo per promuoverlo a pieni voti!
-
Hai avuto riavvii o battery drain? Per me l'affidabilità è importante
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Neanche un po'. La batteria mi dura due giorni ed un po' con un utilizzo normale, sotto stress dura un paio di giorni. Per i rinvii, mai capitato
Inviato dal mio Sony Xperia Z5 Premium usando Androidiani App
-
Posso chiederti quante ora di schermo ci fai e quanto cala la batteria in stand by?
-
La batteria in stand-by non cala di molto, calcola che io ne faccio un utilizzo medio( WhatsApp testo ed audio, ricezione mail, fb, qualche telefonata). Non edito video o cose simili e con questo utilizzo faccio due giorni di autonomia; la notte tolgo il WiFi, metto in modalità stamina e disattivo i dati. Purtroppo non so darti dati tecnici, ti dico la mia esperienza.
Inviato dal mio Sony Xperia Z5 Premium usando Androidiani App
-
Grazie. Al momento ho un Samsung la cui batteria invece in stand by scende che è una bellezza. Adesso poi lo Z5 premium costa meno. Per le foto il gps è attivabile fisso?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, si sa qualcosa sul 4k per YouTube e Netflix da z5 premium?
Inviato dal mio E6853 usando Androidiani App